Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ytc popolare 290 <7%
ytc italease >13%, se prese a 82,5

a me pare che il rischio di non poterle vendere fino alla call sia ben remunerato

Cercando di rispondere alla domanda di fabrizio, e tenendo presente che il metro di paragone da te scelto sono gli altri T1 di BP, credo se ne dovrebbe dedurre che quella T1 Italease dovrebbe quotare intorno a 90.

Naturalmente questo numero (90) deriva dalla quotazione degli altri T1 di BP, e dovrebbe modificarsi, in più o in meno, nel giudizio del singolo investitore, in funzione della view che si ha dell'emittente.

Cercando di rispondere alla domanda di fabrizio, e tenendo presente che il metro di paragone da te scelto sono gli altri T1 di BP, credo se ne dovrebbe dedurre che quella T1 Italease dovrebbe quotare intorno a 90.

Naturalmente questo numero (90) deriva dalla quotazione degli altri T1 di BP, e dovrebbe modificarsi, in più o in meno, nel giudizio del singolo investitore, in funzione della view che si ha dell'emittente.

a 90, considerando un coupon di 1,4% avrebbe un ytc di 7,75%

1)il prezzo di italease e' condizionato da 2 elementi
l' elevata illiquidita' del titol+spread bid ask ampio
2)una gran brutta etichetta che penso verra' lavata via solamente con la probabile call 2016

Metti pure ytm hp 10 anni

?

Ultima modifica:
a 90, considerando un coupon di 1,4% avrebbe un ytc di 7,75%

1)il prezzo di italease e' condizionato da 2 elementi
l' elevata illiquidita' del titol+spread bid ask ampio
2)una gran brutta etichetta che penso verra' lavata via solamente con la probabile call 2016

?

Ipotizza che non richiamino le 2 e che restino sul mercato fino al 2024

Scusate, chiedo una cortesia: qualcuno di voi che ha in ptf con Binck le B. Airways e che ha ricevuto la cedola il 12 Agosto, di fare uno screen-shoot del documento di avvenuto accredito, naturalmente cancellando i dati sensibili. (potete inviarlo anche in m.p.)

Ho un problema di mancato accredito con binck e alle mie proteste mi han risposto che la data stacco e' il 12. Assurdo!

Scusate, chiedo una cortesia: qualcuno di voi che ha in ptf con Binck le B. Airways e che ha ricevuto la cedola il 12 Agosto, di fare uno screen-shoot del documento di avvenuto accredito, naturalmente cancellando i dati sensibili. (potete inviarlo anche in m.p.)

Ho un problema di mancato accredito con binck e alle mie proteste mi han risposto che la data stacco e' il 12. Assurdo!

La data di accredito cedola è sicuramente il 12 agosto e prossimamente novembre, ex cedola 04.:up::ciao:

Lo so anch'io, ma mi serve lo screen-shoot del documento per poterlo sbattere in faccia a quelli di binck...

Non sò farlo, comunque ricevuta cedola con binck in modo preciso( 12 agosto). Prova a contattarli via telefono sono bravi ragazzi e vedrai che riuscirete a venirne a capo.:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto