Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

come la vedete questa sudzuecker 5,25 XS0222524372 ? :mmmm:
sta scendendo velocemente verso i 95 con buona lettera su euronext
Mi pare sia ai minimi da un anno

Ciao , sono con il cell , okkio se ne era discusso alcuni giorni fa , vi era una clausola di non pagamento nel caso si raggiongesse certi livelli ....di non ricordo cosa ...e si stava avvicinando ,inoltre il comparto è in sofferenza . io ne sono uscito con leggero loss ...non mi va di rischiare ulteriormente ..faccio come Top levo le tende appena gira il vento .
Spero di esserti stato utile

oggi il titolo TATE & LYLE (come suz) perde il 18%.... mega downward.. il comparto non e' visto bene recentemente..

Ciao , sono con il cell , okkio se ne era discusso alcuni giorni fa , vi era una clausola di non pagamento nel caso si raggiongesse certi livelli ....di non ricordo cosa ...e si stava avvicinando ,inoltre il comparto è in sofferenza . io ne sono uscito con leggero loss ...non mi va di rischiare ulteriormente ..faccio come Top levo le tende appena gira il vento .
Spero di esserti stato utile

:up: Grazie... sto alla finestra

Oh cacchio !!! anche questa !!! Ce l'avevo a 91.3, mi dava il 7.125% ogni ottobre, ero contento e invece ... :sad::sad::sad::sad:

Pork puzz prima se n'è andata ASR 10% ora questa .......... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!:mumble::mumble::mumble::mumble:

io trovo molto interessanti queste situazioni:
- Gapzrom 18 e russia 28 USD sono senior che garantiscono buoni ritorni, indipendentemente dalla guerriglia sembrano emittenti molto solide;
- AT1 Barclays nelle tre valute, liquidi, remunerativi e di banca solida con sovranità monetaria (e scozia annessa con capitolo archiviato), callabili anche in tempi decenti (la USD in 5y...la eur 6y...);
- Fiat (in particolare la 2022 oggetto di reoffer) che rende piu delle subordinate pari scadenza ed a breve non sarà piu un emittente italiano;

Users who are viewing this thread

Back
Alto