Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao Angy, sei sempre molto puntuale. :bow:Dove prendi queste info? Grazie:up:
ciao, non sempre son puntuale ma quando vedo qualcosa che può interessare lo posto. Comunque se altri vogliono contribuire al controllo si possono vedere sulle notices della bourse.lu, chi ha più voglia può controllare le news di BNP e SOCGEN che hanno notizie frequenti ma sovente inutili perchè riguardano titoli sottili ma solo aprendo gli avvisi si può vedere di cosa si tratta.
https://www.bourse.lu/home

dopo tanto tempo ieri ho ripreso un po' di perpetue di mps (antonventa finale 236 a 74)

credo ne valga la pena con un orizzonte a 3 anni...

dopo tanto tempo ieri ho ripreso un po' di perpetue di mps (antonventa finale 236 a 74)

credo ne valga la pena con un orizzonte a 3 anni...

uno che conosco mi ha detto piuttosto preouccupato di aver letto (me l' ha detto ma non ricordo dove) di un possibile taglio delle sub
chiaramente l' ho rassicurato in tal senso, probabile che la discesa dei prezzi negli ultimi giorni sia dovuta anche , oltre alla previsione di utili solo nel 2017, anche ad una pessima informazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto