Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Maxwhite

Bondonly
La vecchia cara Achmea 6% tasso fisso scambia sui 101,9 : si conta ormai che non sarà richiamata neppure questa volta (resta ancora una settimana utile).

Bene così :up:

L'ultima data per la call era il 30/09 (pagamento 01/11 meno 30gg) quindi circa
10gg fa. Da allora è salita di circa 1 punto. Bene così, un altro anno di buona
cedola.
Quello che non capisco è perchè la Aegon con medesima cedola pure lei in
post call, quoti quasi 2 punti in più.

paolo.libero

Nuovo forumer
L'ultima data per la call era il 30/09 (pagamento 01/11 meno 30gg) quindi circa
10gg fa. Da allora è salita di circa 1 punto. Bene così, un altro anno di buona
cedola.
Quello che non capisco è perchè la Aegon con medesima cedola pure lei in
post call, quoti quasi 2 punti in più.

A proposito della call Achmea 6% nei miei appunti ho quanto scritto da altri in precedente occasione

''A partire dal 01/11/2012 la società potrà esercitare la callability , previa comunicazione da rilasciare non prima del 01 ottobre e non dopo il 15 ottobre , alla pari'' .

Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Achmea

A proposito della call Achmea 6% nei miei appunti ho quanto scritto da altri in precedente occasione

''A partire dal 01/11/2012 la società potrà esercitare la callability , previa comunicazione da rilasciare non prima del 01 ottobre e non dopo il 15 ottobre , alla pari'' .

Confermo :up: Nel prospetto si dice 'massimo 30 minimo 15 giorni dalla call date'.

cumulate

Forumer storico
Per fortuna non sono rimasto l'unico estimatore delle IRS.

Nessuno ha voluto al momento approfondire con me la questione.:sad::sad:

io le ho
prese anche molto più in alto e ora forse raddoppio puntando al 2022.
perchè però le altre irs (che pure ho) quotano di più ?
Jyske Bank A-S-Anleihe: 1,657% - 72,00
Caixa Terrassa-Anleihe: 1,425% - 72,00
Credit Agricole-Anleihe: 1,935% - 73,90

londonwhale

Forumer storico
La 6.25, comprata bene: 77.45 (cambio 1.33), ora a 75 tengo, sperando che il cross non cambi direzione.
Un 8.3% di rendimento comunque non lo butto via....

Potrei vendere anche le Camposol, però ci sono affezionato, e anche lì il rendimento è attorno all' 8% (queste comprate con il $ a 1.37 :clap: )

vendute oggi le Banco do Brasil, 78.55 (cambio 1.272). il bond probabilmente può dare ancora soddisfazioni, ma se la FED dice che il dollaro è troppo forte... :ciao:

Users who are viewing this thread

Alto