Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Accrued Interests 0.016
Ma avevamo già visto in passato (non mi ricordo più per che titolo) che è un'indicazione in automatico...

boh, non capisco dove sta l'errore
mi sembra che binck sia un po' troppo spesso canzonata
io che parlo bene di una banca ce ne vuole..
ti posso assicurare che banche ben piu' blasonate fanno dei casini incredibili e per risolvere bisogna andare in tribunale
le volte che ho avuto errori da binck (per ora) li hanno sempre messi a posto, alle volte ci vuole un po' ma per adesso sono stati corretti

Con la Caixa

Confermo,anchio ho avuto qlc problemino ma con il ragionamento e la comunicazione ho sempre risolto,in tempi rapidi.

boh, non capisco dove sta l'errore
mi sembra che binck sia un po' troppo spesso canzonata
io che parlo bene di una banca ce ne vuole..
ti posso assicurare che banche ben piu' blasonate fanno dei casini incredibili e per risolvere bisogna andare in tribunale
le volte che ho avuto errori da binck (per ora) li hanno sempre messi a posto, alle volte ci vuole un po' ma per adesso sono stati corretti

Ma io non volevo assolutamente polemizzare nè criticare...
A memoria non mi ricordavo contabili per titoli che non pagano cedola...
Volevo solo capire se c'erano novità da parte di EFG...

Ma io non volevo assolutamente polemizzare nè criticare...
A memoria non mi ricordavo contabili per titoli che non pagano cedola...
Volevo solo capire se c'erano novità da parte di EFG...

che io sappia nessuna per discorso cedola

su bim in automatico mi arriva, in prossimita' della scadenza titoli, una lettera in cui mi si avverte del rimborso e mi si chiede se voglio reinvestirli

parecchio tempo fa, non mi ricordo su quale titolo, mi e' arrivata puntuale la lettera, anche se l' ammontare complessivo del rimborso era di 1 dollaro (0,75 cent di euro):lol:

" carissimo signor "tal dei tali" , la avvisiamo che sta per ricevere 75 cent e vogliamo chiederle come/se vuole reinvestire questo capitale"

che io sappia nessuna per discorso cedola

su bim in automatico mi arriva, in prossimita' della scadenza titoli, una lettera in cui mi si avverte del rimborso e mi si chiede se voglio reinvestirli

parecchio tempo fa, non mi ricordo su quale titolo, mi e' arrivata puntuale la lettera, anche se l' ammontare complessivo del rimborso era di 1 dollaro (0,75 cent di euro):lol:

" carissimo signor "tal dei tali" , la avvisiamo che sta per ricevere 75 cent e vogliamo chiederle come/se vuole reinvestire questo capitale"

Caspita... un ottimo servizio... :)

Per fortuna non sono rimasto l'unico estimatore delle IRS.

Nessuno ha voluto al momento approfondire con me la questione.:sad::sad:

Presente da tempo con svariate irs in quote non enormi...baca, bfcm, caixa, rzb e anche nib...:-o
ho solo alleggerito un po' ( e ho fatto bene...) qualche mese fa le baca, ne avevo troppe.
Il resto tengo tutto senza problemi e aspetto gli stress per vedere se, cosa e quando incrementare ;)

Confermo :up: Nel prospetto si dice 'massimo 30 minimo 15 giorni dalla call date'.

A proposito della call Achmea 6% nei miei appunti ho quanto scritto da altri in precedente occasione

''A partire dal 01/11/2012 la società potrà esercitare la callability , previa comunicazione da rilasciare non prima del 01 ottobre e non dopo il 15 ottobre , alla pari'' .

Scusate, mi direste per favore che prospetto state guardando ? Ho ricontrollato
per sicurezza quello originale Eureko dell'Ottobre 2006 ed i termini per
l'esercizio del rimborso anticipato sono: non più di 60gg non meno di 30gg
(pag. 68 capo 7b).
Potete fare una ulteriore verifica ?

Presente da tempo con svariate irs in quote non enormi...baca, bfcm, caixa, rzb e anche nib...:-o
ho solo alleggerito un po' ( e ho fatto bene...) qualche mese fa le baca, ne avevo troppe.
Il resto tengo tutto senza problemi e aspetto gli stress per vedere se, cosa e quando incrementare ;)

indipendentemente dagli stress test ho deciso di puntare al 2022 cassettando e quindi ho incrementato un pochino le baca.

Achmea

Scusate, mi direste per favore che prospetto state guardando ? Ho ricontrollato
per sicurezza quello originale Eureko dell'Ottobre 2006 ed i termini per
l'esercizio del rimborso anticipato sono: non più di 60gg non meno di 30gg
(pag. 68 capo 7b).
Potete fare una ulteriore verifica ?

Credo che tu abbia ragione :up:

Ho verificato che i termini 30-15 giorni si riferiscono ad un altro Programma di Emissione.
Strano che anch'io, come Paolo.libero, avessi un appunto con quei dati :mmmm:

Adesso mi spiego perchè il titolo sia andato quasi a 102 ad inizio del mese.
Grazie della correzione :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto