Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Venduto tutto il long azionario bancario, tranne l'Euro Stoxx Bank (che per ora mantengo per intiero)

Il ministro portoghese andrebbe accompagnato in Angola.

Chiuso con rammarico (sono vecchio, non me la sento di scommettere oltre) le posizioni, piccole, aperte sul Brasile (anche se ci sarebbe tanto da correre se vince il cavallo buono)

Un artista :up::up::up::up:

Venduto tutto il long azionario bancario, tranne l'Euro Stoxx Bank (che per ora mantengo per intiero)

Il ministro portoghese andrebbe accompagnato in Angola.

Chiuso con rammarico (sono vecchio, non me la sento di scommettere oltre) le posizioni, piccole, aperte sul Brasile (anche se ci sarebbe tanto da correre se vince il cavallo buono)
La quasi totalità dei commentatori prevede Roussef vincente.

OT

La quasi totalità dei commentatori prevede Roussef vincente.

Lo so è in rimonta (sopra di un'incollatura), è per quello che ci son state perdite enormi su molti titoli negli ultimi 15 giorni (guarda Petrobras).

Il mercato ha già scontato parecchio la Roussef vincente.

Mi dilungherei, ma siamo OT.

Ultima modifica:
Lo so è in rimonta (sopra di un'incollatura), è per quello che ci son state perdite enormi su molti titoli negli ultimi 15 giorni (guarda Petrobras).

Il mercato ha già scontato parecchio la Roussef vincente.

Mi dilungherei, ma siamo OT.

A giudicare le bandierine e gagliardetti avrei detto vincente 45 e perdente 13

Ma una domanda: se dovessero davvero emettere un sub T1 (cosa di cui dubito molto), con quale tasso si potrebbero finanziare?
Prendendo in esame la XS0121342827 che quota sotto 70 con cedola (sospesa) Eur 3 mesi + 6,30%.

E, sempre nel caso remoto di un emissione sub, farebbe da coupon pusher su quelle a mercato? Tornerebbero a pagare cedola?

se mps emettesse un at1 chi mai lo sottoscriverebbe?
quotando 70 la vecchia perpetua, chi dovrebbe credere che non skippi subito anche la cedola dell'at1?

e se emettesse lt2 il vantaggio sarebbe minimale sui coefficenti, e il prezzo di emissione sarebbe cmq alto

secondo me per ora mps non emette alcun bond, e fossi mps penserei a riacquistare quelli che ho in giro

ciao
Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto