Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Macchè artista.

So solo io quanto ho perso sul 10 anni inglese .

Avessi le pal.le terrei MPS - BPM e una portoghese, petrobras e Marfrig.

Anch'io ho perso un bel po' però con il T-BOND.
La pesante discesa del 15/10 durata poco più di un'ora che a fatto scattare lo stop-loss di molti certificati non mi sembra casuale, il banco ha fatto un sacco di soldi.

Lo so è in rimonta (sopra di un'incollatura), è per quello che ci son state perdite enormi su molti titoli negli ultimi 15 giorni (guarda Petrobras).

Il mercato ha già scontato parecchio la Roussef vincente.

Mi dilungherei, ma siamo OT.

Ultimo Datafolha 48% - 42% poco più di un'incollatura solo se si considera il margine di errore, bisogna anche ricordarsi che Datafolha dava il 44% a Dilma e il 26% a Aecio nel primo turno, risultato finale 41,5% Dilma 33,5% Aecio, si sono sbagliati solo del 7,5% :lol:, perciò potrebbe anche esserci una sorpresa domenica notte.
Se venerdì fosse continuata la discesa con qualcosa sarei entrato, se vince Dilma, lunedì potrebbe essere il giorno giusto per entrare su bond in reais.

p.s. Il sondaggio pubblicato questa mattina di CNT/MDA da leggermente in vantaggio Aecio Neves.
http://www.brasilpost.com.br/2014/10/25/pesquisa-cntmda-mostra-em_0_n_6046488.html

Ultima modifica:
Banca carige bocciata 800mln, anche commerzbk, national bank of grace ed eurobank bocciate siamo nell'ordine dei 1bln

Ultima modifica:
9 banche Ita non hanno passato il test.

Di queste 2 hanno deficit di capitale: MPS e Carige.

MPS si parla di 2,1 mld. Non mi sembrano pochi. Si parlava di uno shortfall tra 500 ml e 1,6mld.
Su Class Cnbc insistono con la possibilita di un AT1. O addirittura di una conversione dei monti bond in ADC da parte dello stato (quasi completa nazionalizzazione).

Mi sembra di aver capito nessuna spagnola..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto