Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Myskin

Forumer stoico
la cosa bella di queste diatribe è che alla fine si capisce chi è sul titolo e chi non lo è :lol:
comunque come ho detto la mia scelta è stata ponderata e dal presente (trovatemi una T2 a questi prezzi) e dalle aspettative golose: in un portafoglio ci può stare in una certa percentuale.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
assente giustificato ieri sera causa sconfitta annunciata leggo ora ,era tanto che non mi divertivo in questo 3d ormai noioso,grazie ragazzi!!!
 

negusneg

New Member
Generali: buy back su titoli ibridi per ridurre costi interessi (RCO)



Offerta finanziata tramite nuova emissione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 nov - Il Gruppo Generali annuncia un'offerta di riacquisto su tre serie di titoli ibridi in circolazione, con prima data di call nel 2016 e 2017, emessi da Generali Finance B.V. e garantiti da Assicurazioni Generali. L'operazione rientra nella gestione attiva di Generali di rifinanziare in modo efficiente il proprio debito con prima data di rimborso nel periodo giugno 2016 - febbraio 2017. L'obiettivo e' quello di ridurre il costo per interessi nel corso dei prossimi anni e ottimizzare la struttura del patrimonio di vigilanza. L'offerta, che si attende fornira' liquidita' agli attuali investitori dei titoli, terminera' alle ore 17 del 13 novembre 2014. Complessivamente il buy back ha un ammontare di circa 3,7 miliardi di euro. L'offerta verra' finanziata tramite una nuova emissione Emtnp per 12 miliardi da offrire a investitori istituzionali
com
(RADIOCOR) 06-11-14 08:16:15 (0086) 3 NNNN
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
dal comunicato mps non mi e' ancora chiara la tempistica della restituzione monti bond, dicono di anticipare ma quando?
tutto entro 2015 oppure 2016?

potrebbe eserci utile per tentare di prezzare le t1
 

Users who are viewing this thread

Alto