Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
io un po di sr lev oggi me le sono prese

otc ora

denaro 144,5 lettera 145

Ciao,

ti sei fatto (posto che passi la cordata ASR-Swiss Re- Abu Dhabi) un 'idea del target price a cui punti ?

Stamane (;)), non avessi già una discreta quantità di questo rigore a porta vuota :)D), avrei accumulato.

Ultima modifica:

TheLondoner

Forumer storico
oggi srlev si è svegliata bene

ieri mi ero quasi deciso a entrare...:wall::wall:

Cmq qui c'è sotto qlc..

Notizie di stampa olandese che Asr abbia scelto SwissRE,CVC e Alpinvest per presentare la sua offerta per l'intero ramo assicurativo di SNS.
Pertanto i rumors parlano di un'offerta vincolante fino a 1.1 miliardi di euro.

Resta ancora un mistero capire perchè Asr abbia posticipato il lancio del nuovo bond senior...forse sì è aggiunto all'ultimo momento qualche partner di cordata e così quel cash non serve più?

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Resta ancora un mistero capire perchè Asr abbia posticipato il lancio del nuovo bond senior...forse sì è aggiunto all'ultimo momento qualche partner di cordata e così quel cash non serve più?

A leggere l'articolo oltre a Swiss Re e CVC ci sono anche gli Arabi e qualcun altro.

Se la notizia è vera (magara con Swiss Re a capeggiare) mi pare che di cash ne serva meno. Inoltre JD preferisce che ci siano più capitali privati possibile (Asr come sai non è privata)

Mi domando : ma Swiss Re non potrebbe papparsela da sola...:V:V

Ultima modifica:

TheLondoner

Forumer storico
A leggere l'articolo oltre a Swiss Re e CVC ci sono anche gli Arabi e qualcun altro.

Se la notizia è vera (magara con Swiss Re a capeggiare) mi pare che di cash ne serva meno. Inoltre JD preferisce che ci siano più capitali privati possibile (Asr come sai non è privata)

Mi domando : ma Swiss Re non potrebbe papparsela da sola...:V:V

forse puntano ad entrare poi in ASR in grande stile.
La veridicità della notizia di oggi...credo sia fondata... volumi sostenuti su euronext, mm xetra e controparti otc si sono alzati in bid di 4-5 figure.
Anche il bond srlev in chf ha performato molto bene ed è meno sensibile alle news di stampa olandese.

Users who are viewing this thread

Alto