Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Tristezza. Ma onestamente la cosa mi importa molto poco.

Penso davvero che questi trucchetti o pompaggi/spompaggi, lasciano davvero il tempo che trovano.

Certo che ridursi a fare queste cose ce ne vuole davvero.

Era più evidente che dietro a Zar79 si "nascondesse" Topgun , che dietro a Noperpetualnoparty2 si nascondesse noperpetualnoparty.
Ma non è roba del FOL ?

Si balla :
https://www.youtube.com/watch?v=SYnVYJDxu2Q
Vorrei chiarire che il danzatore non è Rasputin in persona ma il front-man dei Boney M.

ma perche mi butti dentro in tutte le questioni doppiogiochiste!?! :lol::lol:

e poi il mio gemello malvagio è stato soppresso dal potente NPNP 01 :D

OT
(si vede che oggi ho una giornata di ferie eh..) :up:

Visto la gravità della cosa e visto che è un nome anche qui ben noto mi sembra giusto informare tutti della cosa.

Questa mattina ho segnalato l' utente Zar79 su Finanzaonline perchè mi dava l'impressione che fosse un multinick utilizzato da Topgun. Dopo controlli effettuati i moderatori hanno appurato la cosa.

Topgun e Zar79 erano la stessa persona

Mi dispiace per tutti quelli che hanno subito dei danni cadendo nella rete dei trucchetti usati da Topgun

Allego un immagine che vale più di mille parole
Non aggiungo altro...

che tristezza..:(

beh l'hanno bannato, più chiaro di così

Davvero una cosa penosa...ma comunque molto grave :down:
Mi dispiace però, pensavo, forse ingenuamente, che non si arrivasse a tanto. Vicenda triste. Ne esce però con grande reputazione aggiuntiva questo forum, che in tempi non sospetti aveva assistito all'esilio...volontario..., sbattendo la porta, di topgun. L'avevo seguita da lettore, non capendoci più di tanto. Ora mi sono molto più chiare diverse cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto