Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Di questa ne ho e ovviamente losso, per fortuna in modica quantità, ma ne ho; finora non ho mai tentato mediazioni ne ho venduto...ma qua dove si andrà a finire ?
Bail in veramente ?
nonostante il mio warning, visto la golosità dei prezzi, avevo ripreso per fortuna soltanto 1 lotto della 025 a 68 a dicembre
venduto oggi a 58.
Esposizione russa e ucraina è esagerata per il bilancio di rzb in caso di problemi seri, arriverebbe una fuggi fuggi generale...
Monitoro un eventuale ringresso. Il problema è che la struttura di Rzb è pittuosto macchinosa e non permette cosi come è grosso aiuto da mercato dei capitali, ma non è da escludersi che questo potrebbe in futuro cambiare...
Visto però che la mia policy da quest'anno è mantenere più che incrementare, ho preferito tagliare questa piccola esposizione che mi da pensieri, visto che emittente non mi piace.
1 regola non comprare ciò che non piace (e puntualmente la infrango )
tengo a sottolineare che se la situazione ucraina e russa dovesse rapidamente migliorare cambierebbe tutto anche per Rzb