Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Scusate l'ingenuità , ma non sarebbe lecito aspettarsi delle misure a sostegno del capitale a questo punto?

Ricordo che io sono dentro ormai solo la 040 con pmc 70,70 adesso.

Finche' non ci sara' un effettivo default di Russia/Ucraina non ci sara' nulla a mio giudizio.

Ultima modifica:
Intanto oggi Binck mi ha addebitato l'imposta di bollo sul deposito titoli per il 2014…Ho già inviato mail per richiesta chiarimenti. Mi pareva proprio di avere in essere il prestito titoli, pertanto l'imposta sarebbe a loro carico. Qualcun altro ha questo problema?

Intanto oggi Binck mi ha addebitato l'imposta di bollo sul deposito titoli per il 2014…Ho già inviato mail per richiesta chiarimenti. Mi pareva proprio di avere in essere il prestito titoli, pertanto l'imposta sarebbe a loro carico. Qualcun altro ha questo problema?

Addebito e contemporaneo accredito... almeno per me...

reminder

Tomorrow, at 9.30am (Luxembourg time), the Advocate General of the European Court of Justice will publish his opinion on the legality of ECB bond purchases. The case is primarily about the ECB’s OMT programme, but in its referral, the German Federal Constitutional Court (GFCC) put the questions in very general terms. A number of these are highly relevant for QE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto