Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

oggi Srlev in discesa verso 140.x a causa della notizia offerte slittate al fine settimana.
se solo questa la causa, la reazione sembrerebbe eccessiva...
vorrei incrementare ma mi trattengo...
cosa ne pensate ?
la data dell'offerta vincolante è sempre stata il 24/01.
Delta sopra i 130

vendute ora a 81

la controparte forse è Rzb stessa....

Se fosse RZB stessa, hanno seguito il mio consiglio.:lol::lol:
Ieri tra gli scambi di mail con l'IR gli avevo caldeggiato di ricomprarsi il loro debito a questi prezzi, avendo liquidità a costi irrisori della BCE.

Intanto su Euronext la 040 in vendita a 35. Mi prude il dito, meglio che spengo il pc.

Ultima modifica:
Ieri tra gli scambi di mail con l'IR gli avevo caldeggiato di ricomprarsi il loro debito a questi prezzi, avendo liquidità a costi irrisori della BCE.
a novembre avevano provveduto ad annullarne un certo quantitativo ( non è la prima volta su questa emissione) , il circolante difatti è di 161ml se non sbaglio

Intanto su Euronext la 040 in vendita a 35. Mi prude il dito, meglio che spengo il pc.

confermo, c'era una controparte a 70 e loro hanno applicato 81....

qualcun'altro ne approfitta ora....:rolleyes: (non io...anche se prudeva anche a me)

Users who are viewing this thread

Back
Alto