Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

wartburg_12

forumer storico

so che e' un concetto che ti piace poco ma questa era gia' da un pezzo che aveva un ytc di poco piu' del 3%

:vicini::vicini:

E, tanto per gradire, anche se qui è un pò OTC : ho un bel pacchetto di BTPi41 presi a 87,56 :wow: e ... secondo me (e anche secondo chi mi segue in bank) mica salgono ancora tanto .... = sono con il dito sul pulsante vendita .... vabbò, BPCE mi ha dato abbastanza ... bisogna accontentarsi !!!

Cheddevodì, fossero tutti così !!! (p.s. tanto per tornare a terra : tengo pure un bel 'pacco' virtuale di SNS523 che è lì a valore 0 :sad: )
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
:vicini::vicini:

E, tanto per gradire, anche se qui è un pò OTC : ho un bel pacchetto di BTPi41 presi a 87,56 :wow: e ... secondo me (e anche secondo chi mi segue in bank) mica salgono ancora tanto .... = sono con il dito sul pulsante vendita ....

cheddevodì, fossero tutti così !!! (p.s. tanto per tornare a terra : tengo pure un bel 'pacco' virtuale di SNS523 che è lì a valore 0 :sad: )
Forse intendevi un pò OT :eeh:
 

Zeus

Forumer attivo
:vicini::vicini:

E, tanto per gradire, anche se qui è un pò OTC : ho un bel pacchetto di BTPi41 presi a 87,56 :wow: e ... secondo me (e anche secondo chi mi segue in bank) mica salgono ancora tanto .... = sono con il dito sul pulsante vendita .... vabbò, BPCE mi ha dato abbastanza ... bisogna accontentarsi !!!

Cheddevodì, fossero tutti così !!! (p.s. tanto per tornare a terra : tengo pure un bel 'pacco' virtuale di SNS523 che è lì a valore 0 :sad: )
Ciao Wart :up:
Io visto che i tassi non sono previsti in rialzo per i prox 12/18 mesi non li venderei i BTPI che al prezzo che dici hanno anche un buon rendimento ... mi eviterei il problema del reinvestimento .
A meno che tu non voglia comprare tutte .... BACA :eek::D:D:D
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
...visto il tema (..e sperando di non svegliar il can che dorme...)
non è che Credit Agricole richiamerà presto la NL0000113868? se non erro può callare a 100 ogni trim, e visto che adesso scambia a 103 la tentazione di mollarla prima che sia troppo tardi è forte
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
...visto il tema (..e sperando di non svegliar il can che dorme...)
non è che Credit Agricole richiamerà presto la NL0000113868? se non erro può callare a 100 ogni trim, e visto che adesso scambia a 103 la tentazione di mollarla prima che sia troppo tardi è forte

Essendo a tasso fisso e con la storia del TLAC dormirei sonni relativamente tranquilli...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto