Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

negusneg

New Member
Per chi segue le ibride corporate
 

Allegati

  • 2015-03-04 Barclays - Corporate hybrids_Demand trumps supply.pdf
    257,6 KB · Visite: 414

darkog

In Hoc Signo Vince..
Banco Popolare: stipulato l'atto di fusione per incorporazione di Italease
Inviato da Luca Fiore il Lun, 09/03/2015 - 18:47



Quotazione: BCA POPOLARE ITALIANA (EX BPL)
Banca Italease e il Banco Popolare oggi hanno stipulato l'atto di fusione per incorporazione della prima nella controllante. Gli effetti civilistici della fusione decorreranno dal 16 marzo. La fusione non comporterà alcun concambio né emissione di nuove azioni da parte del Banco Popolare.

Immagino ora che la vecchia T1 Italease riprenda a pagare le cedole.
 

ferdo

Utente Senior
Banco Popolare: stipulato l'atto di fusione per incorporazione di Italease
Inviato da Luca Fiore il Lun, 09/03/2015 - 18:47


Quotazione: BCA POPOLARE ITALIANA (EX BPL)
Banca Italease e il Banco Popolare oggi hanno stipulato l'atto di fusione per incorporazione della prima nella controllante. Gli effetti civilistici della fusione decorreranno dal 16 marzo. La fusione non comporterà alcun concambio né emissione di nuove azioni da parte del Banco Popolare.

Immagino ora che la vecchia T1 Italease riprenda a pagare le cedole.

Ti senti un po' in colpa?!
 

marc

Forumer storico
buon giorno,
io non seguo da tempo italease se fusa con b.p. Non credo ci siano più scuse x non pagare cedole...chiedo lumi a Rott che conosce bene la materia.
 

fidw99

100% perpetual
lettera operativa italease a 82,25

ce ne sono pochissime ormai 17,5 milioni

mi sa che qualcuno ne ha approfittato, la lettera è salita ora a 85,25, denaro a 75,25

ovviamente quando ritornerà a pagare lo spread si deve chiudere (immagino al rialzo), non dimentichiamo però che l'emissione e stra illiquida

:ciao:
 
Ultima modifica:

marc

Forumer storico
mi sa che qualcuno ne ha approfittato, la lettera è salita ora a 85,25, denaro a 75,25

ovviamente quando ritornerà a pagare lo spread si deve chiudere (immagino al rialzo), non dimentichiamo però che l'emissione e stra illiquida

:ciao:
probabilità di call?
non ricordo se e' step up
 

Users who are viewing this thread

Alto