Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
buon giorno,
io non seguo da tempo italease se fusa con b.p. Non credo ci siano più scuse x non pagare cedole...chiedo lumi a Rott che conosce bene la materia.

La cedola di giugno sarà pagata, a meno che il Banco decida di non pagare le cedole per tutti i suoi T1, eventualità che andrebbe investigata, per capire se sia teoricamente possibile.
In caso di pagamento, non è chiaro se la cedola di marzo (appena passata) rientrerebbe nel pagamento, anche se sono quasi certo che BP farà il possibile per non pagarla.

sono D'accordo se entro non le mollo. Se dovesse riprendere a pagare credo che, come disse Rott, anche in post call non sono male acquistate a 84

Il post-call è eur 3 mesi+2.30%, che non è un tasso malvagio...
 

marc

Forumer storico
La cedola di giugno sarà pagata, a meno che il Banco decida di non pagare le cedole per tutti i suoi T1, eventualità che andrebbe investigata, per capire se sia teoricamente possibile.
In caso di pagamento, non è chiaro se la cedola di marzo (appena passata) rientrerebbe nel pagamento, anche se sono quasi certo che BP farà il possibile per non pagarla.



Il post-call è eur 3 mesi+2.30%, che non è un tasso malvagio...

grazie
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
La cedola di giugno sarà pagata, a meno che il Banco decida di non pagare le cedole per tutti i suoi T1, eventualità che andrebbe investigata, per capire se sia teoricamente possibile.
In caso di pagamento, non è chiaro se la cedola di marzo (appena passata) rientrerebbe nel pagamento, anche se sono quasi certo che BP farà il possibile per non pagarla.



Il post-call è eur 3 mesi+2.30%, che non è un tasso malvagio...

Non vorrei fare l'agente provocatore, ma se tu oggi pome volessi fare un primo timido ingresso in questo strumento sappi che a 85,25 non te le danno.
 
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
difatti ora il broker è il lettera a 90...

il prezzo di stamattina era allettante a 82,25 :rolleyes::rolleyes:

peccato che il bid è ancora lontano a 77,75 :sad:
 

cumulate

Forumer storico
so che la domanda è anomala, ma scambiereste Generali in pound (con la £ ormai a 0,71 e i tassi britannici in futura lieve salita) con Santander AT1 in € ?
la ratio è che la Generali oltre 110 non dovrebbe salire, scontando il futuro rialzo dei tassi e la £ ha forse ancora pochi punti % di apprezzamento e rende alla call 1 punto meno della Santander che, essendo in €, mi toglie il rischio cambio. però la Santander è AT1 :mmmm: e questo di rischio me lo vado a cercare.
la domanda è un po': pere o castagne ? sempre frutta è però.
Qualunque parere è ben accetto.
:ciao:
 

rockytamtam

Forumer storico
Raiffesen

Si amplia ancora la differenza fra la 750 e la 036 ( e non capisco perché) :si vende la prima a 92 e si compra la seconda a 75 .
 

Users who are viewing this thread

Alto