Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

marc

Forumer storico
=marc;4197923]<br />
<br />
step up con scadenza prima call 6/6/2016

Grazie...molto gentile ci faccio un pensierino
 

Jackrussel

Forumer storico
intanto CNP FR0010167247 non smette la salita.
Last @94,99 su euronext.:eek::eek::eek:

:D
beh di queste anch'io ne ho parecchie e mai mollate da molto tempo, non posso che rallegrarmi, ma non le mollo ancora...
Non vedo perché , vista la qualità dell'emittente e i non-tassi che girano , questa non possa salire ancora...100 oramai non è così lontano...dico una bestemmia ?
 

marc

Forumer storico
Molto difficile cmq prenderla. Titolo illiquido e con flottante irrisorio.
Se pensi di entrare, metti in conto che uscire è molto difficile.

sono D'accordo se entro non le mollo. Se dovesse riprendere a pagare credo che, come disse Rott, anche in post call non sono male acquistate a 84
 

marc

Forumer storico
:D
beh di queste anch'io ne ho parecchie e mai mollate da molto tempo, non posso che rallegrarmi, ma non le mollo ancora...
Non vedo perché , vista la qualità dell'emittente e i non-tassi che girano , questa non possa salire ancora...100 oramai non è così lontano...dico una bestemmia ?

le ho e le tengo..prese a 83
 

Rottweiler

Forumer storico
Stamane Raiffeisen ha annunciato di aver concordato con la BCE il non pagamento del dividendo sul participation capital residuo (2014).

Allego il comunicato.

Questa potrebbe essere potenzialmente una cattiva notizia per i detentori di T1.

Ho appena telefonato all'IR di Raiffeisen, chiedendo se il management riconfermasse l'intenzione di pagare le cedole dei T1. Mi sono anche permesso di aggiungere che il mancato pagamento della cedola sarebbe stato un danno per gli investitori e uno smacco per il management, la cui credibilità sarebbe stata clamorosamente smentita da un eventuale "stop" da parte della BCE.

L'IR mi ha risposto che ne sono consapevoli, ma che il management ha reiterato la sua intenzione di pagare la cedola dei T1.

Se quello di Raiffeisen fosse un management "normale" si dovrebbe andare sul tranquillo: in questo caso non si riesce ad essere sereni...:specchio:

Non sarebbe male se altri, in particolare gli istituzionali, scrivessero a Raiffeisen ponendo lo stesso quesito, e ribadendo che un "overrule" della BCE significherebbe il totale sputtanamento del loro management...
 

Allegati

  • 2015-03-10_Dividend_IR_Release_RBI.pdf
    66,3 KB · Visite: 166

Users who are viewing this thread

Alto