Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

londonwhale

Forumer storico
per chi volesse, sono in offer sulla BP 6.756% ( XS0304963373 ) a 100 su lux
è un carry del 6.756% per 2 anni, io vendo per acquisto casa :up:
 

claudiom

Nuovo forumer
cashes di unicredit - ISIN XS0413650218: dal prospetto risulta che verrà convertito obbligatoriamente in azioni unicredit dopo il settimo anno di emissione (2016) qualora in un periodo di 30 gg. di borsa consecutivi il prezzo di mercato superi, per almeno 20 gg, il 150% del prezzo di riferimento pari ad euro 4,625 salvo aggiustamenti successivi - dipendenti da aumenti di capitale successivi ed operazioni straordinarie in genere: qualcuno sa a quanto ammonti oggi il limite oltre il quale scatta la conversione alla luce delle operazioni straordinarie successive al 2009 di UCG. Temo si tratti di domanda da 1000000 $, per melo è, almeno.
 

jjletho

Forumer attivo
cashes di unicredit - ISIN XS0413650218: dal prospetto risulta che verrà convertito obbligatoriamente in azioni unicredit dopo il settimo anno di emissione (2016) qualora in un periodo di 30 gg. di borsa consecutivi il prezzo di mercato superi, per almeno 20 gg, il 150% del prezzo di riferimento pari ad euro 4,625 salvo aggiustamenti successivi - dipendenti da aumenti di capitale successivi ed operazioni straordinarie in genere: qualcuno sa a quanto ammonti oggi il limite oltre il quale scatta la conversione alla luce delle operazioni straordinarie successive al 2009 di UCG. Temo si tratti di domanda da 1000000 $, per melo è, almeno.

con lo split 10x1 adesso si parla di 46.25 Euro... insomma non e' per domani e sarebbe solo una manna (perche' manderebbe l'obbligazione a 150)
ma non e' rilevante oggi
 

Jackrussel

Forumer storico
per chi volesse, sono in offer sulla BP 6.756% ( XS0304963373 ) a 100 su lux
è un carry del 6.756% per 2 anni, io vendo per acquisto casa :up:

Secondo me su Lux avrai grosse difficoltà a piazzarle.
Ti conviene venderle OTC se proprio le vuoi vendere.
Le avevo anch'io; vendute mesi fa a 98,5...
Il punto è se queste, che non sono step-up, non le dovessero callare fra due anni , sarà anche improbabile ma chi lo sa, non so che prezzi faranno.
Il post call è eur3M + 1,88.
 
Ultima modifica:

londonwhale

Forumer storico
Secondo me su Lux avrai grosse difficoltà a piazzarle.
Ti conviene venderle OTC se proprio le vuoi vendere.
Le avevo anch'io; vendute mesi fa a 98,5...
Il punto è se queste che non sono step-up, non le dovessero callare fra due anni , sarà anche improbabile ma chi lo sa, non so che prezzi faranno.
Il post call è eur3M + 1,88.

a poterlo fare, le venderei, ma devo spostare i titoli su un'altra banca, ci metterei un sacco di tempo..... mi sa che mi vendo quancos'altro (Groupama 6.375?) intanto lo sposto da qualche altra parte
 

Jackrussel

Forumer storico
a poterlo fare, le venderei, ma devo spostare i titoli su un'altra banca, ci metterei un sacco di tempo..... mi sa che mi vendo quancos'altro (Groupama 6.375?) intanto lo sposto da qualche altra parte

Se sei su Binck, immagino, non è impossibile venderle OTC in certi casi particolari.
Io feci così. Erano invendibili su Lux.
Li chiami, gli dici che su Lux non c'è bid e loro poi ti diranno.
 

Users who are viewing this thread

Alto