Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Segnalo il prezzo interessante del nuovo perpetuo RWE 3,5% XS1219499032. Questa mattina ne ho comprato un poco a 87,3: il che dà un rendimento secondo me interessante.
Ho provato a ricomprarne poco fa, ma chiedono 89 (saldi esauriti).
Segnalo il prezzo interessante del nuovo perpetuo RWE 3,5% XS1219499032. Questa mattina ne ho comprato un poco a 87,3: il che dà un rendimento secondo me interessante.
Ho visto su BBG che e' praticamente sceso da quando e' stato emesso. Ha un interessante YTM (al 2077) di 5,qualcosa second BBG. Bisogna anche dire che l'azione e' ai minimi dal 2003...