Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (20 lettori)

innocentiproject

Forumer attivo

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Grazie ma intendevo il testo dell'email. FYI sono anche io dentro a Italease.

ciao cat, puoi ricalcare o prendere spunto da quelle di rott qualche post prima del tuo

------------

Per me significa che nel 2015 Banca Italease non presenterà un bilancio nemmeno parziale, mentre BP presenterà un solo bilancio, che coprirà 12 mesi, come se la fusione fosse avvenuta il 1° gennaio 2015.
Qualsiasi intervento di tipo fiscale, che in una situazione di semplice consolidamento avrebbe dovuto tener conto dei confini societari tra BP e Banca Italease, sarà invece conteggiato come se la fusione fosse avvenuta da inizio anno.

In sostanza: tutti i conti saranno effettuati come se la fusione fosse avvenuta dal 1° di gennaio, eccetto il pagamento della (pur esigua) cedola di marzo?

Omero

Forumer storico
non so cosa intendi per buon flusso cedolare ma I bond IGT (ex gtech) senior in euro ed in USD rendonono motissimo, sul 5% a 8y le euro rating BB+
4,75% International Game Technology 15/23 auf Festzins (WKN A1ZZYU, ISIN XS1204434028) - Kurs - ARIVA.DE
sono OT perche non è sub ma ha rendimenti superiori!

lotto minimo troppo grosso per i miei gusti.
Grazie comunque se hai altre idee riportale sono più che be accette.
Sto valutando se girare i proventi di investec su qualche tasso variabile in euro tipo CIA PTTRVBOE0000 o Popular DE0009190702, altrimenti incremento qualche titolo in dollari (gazcapital, amd o qualche minerario) anche se preferirei restare sull'euro.
Scusate se sono andato OT

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Austria to War-Game Debt-Guarantee Scenarios for Bad Bank
By Boris Groendahl - 11/giu/2015 14:11:45

Austria’s Finance Ministry and the province of Carinthia have set up a panel to figure out how to deal with 10.2 billion euros ($11.5 billion) of debt guarantees for “bad bank” Heta Asset Resolution AG.

The group will analyze various scenarios for handling the guarantees in the next two months and will then seek talks with creditors and with the FMA regulator that oversees Heta’s wind-down, Carinthian Governor Peter Kaiser said in a statement on the government’s website after a meeting with Finance Minister Hans Joerg Schelling in Klagenfurt on June 11.

“Kaiser observed that Carinthia has a rocky path ahead,” according to the statement. “The key goal is to remove the sword of Damocles of the Heta guarantees and the threat to Carinthia’s future that they represent.”

Regulators took over Heta’s resolution and imposed a 15-month debt moratorium on March 1 after the government stopped sponsoring the wind-down of failed Hypo Alpe-Adria-Bank International AG. Carinthia has said it won’t be able to honor the guarantees, which exceed four times its annual budget, if losses are imposed on bondholders.

Schelling has told the province, which owned Hypo Alpe until 2007, to use the moratorium for talks with Heta’s creditors about a restructuring of the guarantees. While the federal government isn’t liable for the debt, it’s ready to lend Carinthia money if it reaches a deal to reduce the debt, he said in an interview April 29.

Heta’s two most liquid bonds are both trading at about two thirds of face value. The 2 billion-euro 4.375 percent bond due 2017 and the 1.25 billion-euro bond due 2016 were both bid for at 65 cents on the euro today, little changed from yesterday, according to prices compiled by Bloomberg.

Users who are viewing this thread

Alto