Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non per me.
In ogni caso, se (ribadisco SE) si quotano, fanno AUC e si fondono con un'altra Popolare, come dovrebbe essere, il prezzo corretto è quello della gemella Bp 290 (102/103).
Io le mie le mantengo, ad un pmc più alto ovviamente

Senz'altro..
Sono quei troppi se che nn mi piacciono..:lol::lol:

Cmq anch'io il mio unico lotto rimasto lo tengo. Rende cmq bene..

Senz'altro..
Sono quei troppi se che nn mi piacciono..:lol::lol:

Cmq anch'io il mio unico lotto rimasto lo tengo. Rende cmq bene..
Già. Io due lotti ma a 94.
C'è da dire che : uno skip a dicembre mi sembra quantomeno poco probabile, nonostante il bilancio 2014 (correggetemi sen sbaglio) in loss stante i parametri BCE.
Però, ora Consoli si è dimesso, ed è quello che probabilmente volevano in BdI/Bce.
Al suo posto come d.g. Carrus, recentemente passato a Veneto Banca da Banco Popolare dove era responsabile delle divisione Credito Bergamasco.

altro buon risultato...

MILANO (MF-DJ)--Banca Popolare di Milano ha chiuso il primo semestre 2015 con un utile netto normalizzato a 164,7 mln euro (+69% a/a).

Il risultato, si legge in una nota, e' da attribuirsi principalmente all'andamento dei ricavi core, il livello piu' alto degli ultimi quattro anni, al contenimento dei costi operativi e alla flessione delle rettifiche su crediti e altre operazioni.

Nel primo semestre i proventi operativi si sono attestati a 823,5 mln (-4,7% a/a), il margine di interesse a 402,9 mln (-1,1% a/a e +5,4% t/t), le commissioni nette a 306,8 mln (+11,0% a/a e +6,9% t/t) e il risultato netto dell'attivita' finanziaria a 70,8 mln (-51,0% a/a).

L'utile netto trimestrale si e' attestato a 86,5 mln (+27,9% t/t). Nei secondi tre mesi dell'anno il margine di interesse e' risultato pari a 206,7 mln da 196,1 mln del primo trimestre dell'anno.

La raccolta totale al 30 giugno e' risultata pari a 71 mld, stabile t/t. La raccolta core è ammontata a 23,2 mld (+2,9%), il risparmio gestito a 20,2 mld (+3,0%) e gli impieghi a clientela a 33,5 mld (+2,7% t/t). La raccolta diretta si e' attestata a 36,802 mld, segnando una crescita rispetto a marzo 2015 di 374 mln e una sostanziale stabilita' rispetto a fine 2014.

Il Common Equity Tier1 ratio e' risultato pari all'11,35% dall'11,23% dei primi sei mesi del 2014 e il Cet1 ratio fully loaded al 12,09%.

Al 30 giugno il totale delle attivita' deteriorate lorde del Gruppo si e' attestato 6,062 mld (+64 mln rispetto a marzo), confermando l'importante rallentamento della crescita evidenziato negli ultimi trimestri.

Ultima modifica:
Non per me.
In ogni caso, se (ribadisco SE) si quotano, fanno AUC e si fondono con un'altra Popolare, come dovrebbe essere, il prezzo corretto è quello della gemella Bp 290 (102/103).
Io le mie le mantengo, ad un pmc più alto ovviamente

Nik

A questi prezzi direi che ne vale la pena. La domanda che mi sono sempre fatto e' se si compra e vende facilmente. Chi sono i contributori?

Nik

A questi prezzi direi che ne vale la pena. La domanda che mi sono sempre fatto e' se si compra e vende facilmente. Chi sono i contributori?

Purtroppo é molto poco liquida.
Questa ha call tra un anno e mezzo, step up..

Se la banca si sistema, ha un Yield altissimo dato le alte possibilità di richiamo.

Il problema é qnt c'è nascosto e se sono buchini o voragini.

Sulle nn quotate mi fido poco.

Avevo una discreta esposizione, ora rimango con un lotto perché penso che ne valga la pena.

banca mps
bankia
lloyds
kbc a memoria

quasi tutte le banche che si è scelto di salvare alla fine si sono ripulite..
se becco il maiale olandese....

Li si facevano i soldi veri..

Cmq in Olanda la leggina c'era già è JD nn ha fatto altro che applicarla.

La porcata continua nel suo caso é continuare a ritenere l'indennizzo per l'esproprio pari a 0.

nuova lufthansa

Prezzo 100.02 – 100.05, ytm5.13%

Optional Interest Def.: Optional cumulative. Arrears of interest have to be paid the earlier of (i) a discretionary cash dividend on share capital or junior obligations are paid, (ii) a discretionary repurchase of share capital, (iii) a discretionary payment on or redemption of parity obligations, (iv) redemption or (v) liquidation
Spec. Event Call Options: Tax Deductibility Event, Equity Credit Event – at 101% plus accrued interest until first call date, and par plus accrued interest thereafter. Gross-Up Event, Minimal Outstanding Aggregate Principal Amount (80%), Change of Control Event at par plus accrued interest

Users who are viewing this thread

Back
Alto