Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non per me.
In ogni caso, se (ribadisco SE) si quotano, fanno AUC e si fondono con un'altra Popolare, come dovrebbe essere, il prezzo corretto è quello della gemella Bp 290 (102/103).
Io le mie le mantengo, ad un pmc più alto ovviamente

Senz'altro..
Sono quei troppi se che nn mi piacciono..:lol::lol:

Cmq anch'io il mio unico lotto rimasto lo tengo. Rende cmq bene..
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Senz'altro..
Sono quei troppi se che nn mi piacciono..:lol::lol:

Cmq anch'io il mio unico lotto rimasto lo tengo. Rende cmq bene..
Già. Io due lotti ma a 94.
C'è da dire che : uno skip a dicembre mi sembra quantomeno poco probabile, nonostante il bilancio 2014 (correggetemi sen sbaglio) in loss stante i parametri BCE.
Però, ora Consoli si è dimesso, ed è quello che probabilmente volevano in BdI/Bce.
Al suo posto come d.g. Carrus, recentemente passato a Veneto Banca da Banco Popolare dove era responsabile delle divisione Credito Bergamasco.
 

no perpetual no party

Forumer storico
altro buon risultato...

MILANO (MF-DJ)--Banca Popolare di Milano ha chiuso il primo semestre 2015 con un utile netto normalizzato a 164,7 mln euro (+69% a/a).

Il risultato, si legge in una nota, e' da attribuirsi principalmente all'andamento dei ricavi core, il livello piu' alto degli ultimi quattro anni, al contenimento dei costi operativi e alla flessione delle rettifiche su crediti e altre operazioni.

Nel primo semestre i proventi operativi si sono attestati a 823,5 mln (-4,7% a/a), il margine di interesse a 402,9 mln (-1,1% a/a e +5,4% t/t), le commissioni nette a 306,8 mln (+11,0% a/a e +6,9% t/t) e il risultato netto dell'attivita' finanziaria a 70,8 mln (-51,0% a/a).

L'utile netto trimestrale si e' attestato a 86,5 mln (+27,9% t/t). Nei secondi tre mesi dell'anno il margine di interesse e' risultato pari a 206,7 mln da 196,1 mln del primo trimestre dell'anno.

La raccolta totale al 30 giugno e' risultata pari a 71 mld, stabile t/t. La raccolta core è ammontata a 23,2 mld (+2,9%), il risparmio gestito a 20,2 mld (+3,0%) e gli impieghi a clientela a 33,5 mld (+2,7% t/t). La raccolta diretta si e' attestata a 36,802 mld, segnando una crescita rispetto a marzo 2015 di 374 mln e una sostanziale stabilita' rispetto a fine 2014.

Il Common Equity Tier1 ratio e' risultato pari all'11,35% dall'11,23% dei primi sei mesi del 2014 e il Cet1 ratio fully loaded al 12,09%.

Al 30 giugno il totale delle attivita' deteriorate lorde del Gruppo si e' attestato 6,062 mld (+64 mln rispetto a marzo), confermando l'importante rallentamento della crescita evidenziato negli ultimi trimestri.
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non per me.
In ogni caso, se (ribadisco SE) si quotano, fanno AUC e si fondono con un'altra Popolare, come dovrebbe essere, il prezzo corretto è quello della gemella Bp 290 (102/103).
Io le mie le mantengo, ad un pmc più alto ovviamente

Nik

A questi prezzi direi che ne vale la pena. La domanda che mi sono sempre fatto e' se si compra e vende facilmente. Chi sono i contributori?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Nik

A questi prezzi direi che ne vale la pena. La domanda che mi sono sempre fatto e' se si compra e vende facilmente. Chi sono i contributori?

Purtroppo é molto poco liquida.
Questa ha call tra un anno e mezzo, step up..

Se la banca si sistema, ha un Yield altissimo dato le alte possibilità di richiamo.

Il problema é qnt c'è nascosto e se sono buchini o voragini.

Sulle nn quotate mi fido poco.

Avevo una discreta esposizione, ora rimango con un lotto perché penso che ne valga la pena.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
banca mps
bankia
lloyds
kbc a memoria

quasi tutte le banche che si è scelto di salvare alla fine si sono ripulite..
se becco il maiale olandese....

Li si facevano i soldi veri..

Cmq in Olanda la leggina c'era già è JD nn ha fatto altro che applicarla.

La porcata continua nel suo caso é continuare a ritenere l'indennizzo per l'esproprio pari a 0.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
nuova lufthansa

Prezzo 100.02 – 100.05, ytm5.13%


Optional Interest Def.: Optional cumulative. Arrears of interest have to be paid the earlier of (i) a discretionary cash dividend on share capital or junior obligations are paid, (ii) a discretionary repurchase of share capital, (iii) a discretionary payment on or redemption of parity obligations, (iv) redemption or (v) liquidation
Spec. Event Call Options: Tax Deductibility Event, Equity Credit Event – at 101% plus accrued interest until first call date, and par plus accrued interest thereafter. Gross-Up Event, Minimal Outstanding Aggregate Principal Amount (80%), Change of Control Event at par plus accrued interest
 

Users who are viewing this thread

Alto