Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

marc

Forumer storico
Ciao Cat,
Per due volte mi hanno dato tre contributori attivi senza specificarmi chi.
Prima non si vendeva, da quando SVA ha segnalato so che Mps e Bnp sn controparti attive.
Più che invendibilita è lo spread : mi han dato 77.00/82.00, quindi 5 bps.

possiedo alcuni lotti a prezzo medio più alto. A 82 lettera è ferma da alcuni mesi..se dovesse pagare la cedola secondo me schizza almeno a 90
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ma se staccano poi devono pagare le cedole sul tier mps e anto?

Nn ho sottomano i prospetti, ma immagino che se distribuiscono dividendi le cedole sui T1 siano obbligatori.

Potrebbe essere facoltativo se chiudessero in nero senza però distribuire dividendi..
(Da controllare cmq)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Tipo? A quanto gira otc? News? Grazie

Ciao,

scusa ma leggo solo ora e sono fuori.

Vedevo il GIP di BBG in calo di 2,2 punti da ieri (a 68,115)
La pagina all-q era addormentata sulle quote del giorno prima.
Se dovessi dire , direi un denaro sui 67,250 (in quel momento).

Guardo Stoccarda ora e mi sembra che si sia fermato il calo.
 

Rottweiler

Forumer storico
RZB 025 viene giù bene.
Anche OTC.

Tipo? A quanto gira otc? News? Grazie

Ciao,

scusa ma leggo solo ora e sono fuori.

Vedevo il GIP di BBG in calo di 2,2 punti da ieri (a 68,115)
La pagina all-q era addormentata sulle quote del giorno prima.
Se dovessi dire , direi un denaro sui 67,250 (in quel momento).

Guardo Stoccarda ora e mi sembra che si sia fermato il calo.

Il calo è conseguenza della approvazione, da parte di una delle due Camere polacche, di una legge che penalizza più del previsto le banche sulla delicata questione dei mutui in CHF.

Il titolo azionario RBI (così come BCP e altre banche polacche) ieri ne ha risentito ancora più pesantemente...:(
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Il calo è conseguenza della approvazione, da parte di una delle due Camere polacche, di una legge che penalizza più del previsto le banche sulla delicata questione dei mutui in CHF.

Il titolo azionario RBI (così come BCP e altre banche polacche) ieri ne ha risentito ancora più pesantemente...:(

Certo,
la cosa che non comprendo è la tenuta di ieri.

BCP è in calo da tanto e ha perso veramente parecchio, come se si aspettassero un ADC...
 

Users who are viewing this thread

Alto