Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Scusate un titolo che non c'entra nulla con i perpetui,sapete cosa sta succedendo a Portugal Telecom? Ho il senior al 4,625 che scade nel 2020 è calato,in una settimana,da 100 a 85.
Scusate un titolo che non c'entra nulla con i perpetui,sapete cosa sta succedendo a Portugal Telecom? Ho il senior al 4,625 che scade nel 2020 è calato,in una settimana,da 100 a 85.
025: forse perchè le T1 conservano un po' dell'antico "momento d'inerzia"? (pardon per il concetto prestato dalla cinetica...)
Quanto a BCP: è vero che il mercato si sta convincendo sempre più dell'ineluttabilità di un aumento di capitale; rimane il fatto che la filiale polacca di BCP ha perso in 1 giorno il 17%...