Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Tasso variabile

oltre alla già citata cred.agric. anche la bfcm, le baca. e le caixa non scherzano nei prezzi, in particolare se devi vendere. Dove si posizioneranno attorno ai 60/55? Però vederle scendere da 75/80 senza una motivazione lascia perplessi,forse bisognerà aspettere un rialzo dei tassi a 10Y per rivederle attorno a 80, Aspetteremo.

Ho paura che sarà una lunga attesa...ti consoli che il nostro Negus crede fortemente nella buona riuscita di tutti i titoli legati all'irs (io personalmente un po' meno, soprattutto perchè non mi vanno i bonds con cedola niente+niente).

Rottweiler

Forumer storico
da notare la salita di azione Bcp

dopo il +12% di ieri.

oggi anche un altro +12% per ora...

bho io news non le trovo

certo la salità è sospetta

Quelli di BCP annunciano i risultati del 3Q-2015 il 2 novembre, giorno della commemorazione dei defunti...:rolleyes:

Non sono scaramantici. O, più semplicemente, testimoniano che anche in Portogallo il processo di secolarizzazione avanza...:devil::lol:

antos

Nuovo forumer
Qualcuno sa perchè il perpetuo di Air France
FR0012650281 ha perso quasi 10 punti in poche settimane. Grazie a chi mi risponderà.

Joe Silver

Forumer storico
Portughes

Quelli di BCP annunciano i risultati del 3Q-2015 il 2 novembre, giorno della commemorazione dei defunti...:rolleyes:

Non sono scaramantici. O, più semplicemente, testimoniano che anche in Portogallo il processo di secolarizzazione avanza...:devil::lol:

Ciao Rott

sara forse che conoscono il detto meneghino 'alègher...l'è 'l dì di mort' :up:

darkog

In Hoc Signo Vince..
MILANO (MF-DJ)--Rwe guadagna il 6,19% a 10,36 euro dopo che la divisione Middle East dell'utility tedesca ha siglato un memorandum d'intesa per una maggiore cooperazione con il consiglio dell'Emirato di Dubai. Rwe gia' supervisiona il consiglio per quanto riguarda le strategie, gli sviluppi tecnici e i consumi energetici. L'utility e' stata colpita duramente dall'incremento delle risorse rinnovabili, che ha reso la generazione di energia da centrali convenzionali poco redditizia.
red/est/vcz

3,375% RWE AG (2075) - XS1219499032 - Börse Berlin

C'è ancora spazio per ulteriori upside forse..

Cat XL

Shizuka Minamoto
Qualcuno sa perchè il perpetuo di Air France
FR0012650281 ha perso quasi 10 punti in poche settimane. Grazie a chi mi risponderà.

Se lo Stato francese fa lo stato francese come per Alstom allora questa e' un'eccellente opportunita di acquisto. AF non va bene ma mi sento piu' sicuro su questa che su Air Berlin che considero un titolo a rischio.

Onoff

Forumer attivo
Se lo Stato francese fa lo stato francese come per Alstom allora questa e' un'eccellente opportunita di acquisto. AF non va bene ma mi sento piu' sicuro su questa che su Air Berlin che considero un titolo a rischio.

Sono troppo sciovinisti, non la lasceranno mai andare....

Users who are viewing this thread

Alto