Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

Sean Thorton

The Quiet Man
ti ringrazio, quindi confidando sulla solidità dell'emittente posso stare tranquillo. :bow:

La solidità di Generali è fuori discussione. Nell’ipotesi, meramente di scuola, la compagnia triestina si trovasse davvero in difficoltà, vorrebbe dire che queste si estenderebbero all’intero mercato assicurativo italiano (a dir poco). In tal caso, il regolatore certamente farebbe “whatever it takes” per favorire la solidità, non solo di Generali, ma dell’intero mercato. Quindi, eventuali – e al momento del tutto ipotetiche - modifiche regolamentari non impatterebbero differentemente su altre compagnie.
 

veltroni

Forumer storico
Scusate qualcuno mi sa dire della cedola delle ERSTE XS0215338152 al 23.09.2015, io ancora non l'ho vista, il titolo non ha modificato il prezzo, sempre sui 90 ; se non pagava doveva scendere. Grazie
P.S . forse e' cumulativa?
 

Coche

Forumer storico
Scusate qualcuno mi sa dire della cedola delle ERSTE XS0215338152 al 23.09.2015, io ancora non l'ho vista, il titolo non ha modificato il prezzo, sempre sui 90 ; se non pagava doveva scendere. Grazie
P.S . forse e' cumulativa?

Cedola skippata per quest' anno, se non sbaglio.( non ho il titolo in portafoglio):ciao:
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Scusate qualcuno mi sa dire della cedola delle ERSTE XS0215338152 al 23.09.2015, io ancora non l'ho vista, il titolo non ha modificato il prezzo, sempre sui 90 ; se non pagava doveva scendere. Grazie
P.S . forse e' cumulativa?

avevano gia' da tempo comunicato lo skip della cedola e tradavano senza rateo, da circa 85 di minimo sono ritornate in area 94/95 scontando l' attesa sia di un ripristino del rateo sia della call 2016
 

veltroni

Forumer storico
Perpetual erste 5,25

avevano gia' da tempo comunicato lo skip della cedola e tradavano senza rateo, da circa 85 di minimo sono ritornate in area 94/95 scontando l' attesa sia di un ripristino del rateo sia della call 2016


Ti ringrazio per risposta esaudiente e chiarissima, complimenti ancora. Tanto che ci siamo aspetteresti a vendere ? Grazie ancora
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ti ringrazio per risposta esaudiente e chiarissima, complimenti ancora. Tanto che ci siamo aspetteresti a vendere ? Grazie ancora

non so risponderti, preferisco sbagliare con i miei soldi che su quelli degli altri.
preferisco essere ondivago e dirti che penso che al 99% le calli, ha chiuso il 1half con utili per 500 milioni ed ha convenienza a ritirarle a settembre 2016 pero' a 95 io non le comprerei
 

cris71

Forumer storico
non so risponderti, preferisco sbagliare con i miei soldi che su quelli degli altri.
preferisco essere ondivago e dirti che penso che al 99% le calli, ha chiuso il 1half con utili per 500 milioni ed ha convenienza a ritirarle a settembre 2016 pero' a 95 io non le comprerei[/B][/B]
Capt. du lügst...:lol:
Cosi come per Raiffeisen int. bank anche per Erste Jpm ha appena confermato Overweight
 

cumulate

Forumer storico
rwe

ho letto le ultime trenta pagine tutte assieme e forse ho saltato qualcosa.
però mi sembra che abbiate parlato di RWE e Negusneg ha detto che la 4,625 è richiamata (1750 di emissione).
perchè allora le altre emissioni continuano a scendere ?
la XS1219499032 a 76 rende ormai il 7% lordo
 

Users who are viewing this thread

Alto