Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Qualcuno segue o ha notizie di questa:

USG6710EAF72 ODEBRECHT FIN.10/UND REGS

prezzo tra 51-60

come tutta l'area Brasile è scesa molto negli ultimi tempi.
Ho provato a cercare dei dati di bilancio ma non ho trovato molto.
E' una grossa società con partecipazioni in diversi settori.
Fino ad oggi non l'ho mai presa in considerazione visto il taglio ma adesso mi sembrerebbe da considerare.
Che ne dite ?

Brasile

Qualcuno segue o ha notizie di questa:

USG6710EAF72 ODEBRECHT FIN.10/UND REGS

prezzo tra 51-60

come tutta l'area Brasile è scesa molto negli ultimi tempi.
Ho provato a cercare dei dati di bilancio ma non ho trovato molto.
E' una grossa società con partecipazioni in diversi settori.
Fino ad oggi non l'ho mai presa in considerazione visto il taglio ma adesso mi sembrerebbe da considerare.
Che ne dite ?

L'avevo presa un par di mesi fa sui 77 (ora non ricordo bene). Subito dopo mi aveva illuso salendo oltre gli 80 per poi scendere di nuovo con la grandinata di cattive notizie sul Brasile. L'ho venduta di volata senza rimetterci ma prendendo un brutto spavento :lol:

Visto il taglio ed il paese, è per cuori saldi e menti fredde.

Usg6710eaf72 odebrecht

Qualcuno ha il prospetto o sa le esatte caratteristiche di questo Bond ?
A questi prezzi sembra interessante, la ODEBRECHT dovrebbe superare questa crisi (sia Brasiliana sia della stessa compagnia), é pur sempre il principale attore del sudamerica.
Cosa ne pensate ?

Qualcuno ha il prospetto o sa le esatte caratteristiche di questo Bond ?
A questi prezzi sembra interessante, la ODEBRECHT dovrebbe superare questa crisi (sia Brasiliana sia della stessa compagnia), é pur sempre il principale attore del sudamerica.
Cosa ne pensate ?

Anch'io ho notato questo bond, aspetti negativi sono il taglio e il fatto che non si riesce a trovare una situazione patrimoniale e finanziaria aggiornata.
Gli ultimi dati di bilancio che sono riuscito a trovare sono quelli al 31.12.2014

Odebrecht

Grazie per il Link.
A seguito di una lettura veloce e approssimata non mi sembra ci siano particolari caratteristiche,
ë un bond perpetuo di un gruppo industriale,
pagherà il coupon indipendentemente dagli utili e ha la garanzia della sola "Construtota Norberto Odebrecht SA" una delle principali società del gruppo, ma non della Capofila ODEBRECHT SA (dove si trova, per esempio, Braskem SA).
In ogni caso visto i vincoli e gli interessi incrociati che, immagino, deve avere la più importante impresa di costruzioni del latino america, non penso ci sia un rischio di fallimento.
Opinioni ¡¡¡¡¡¡

C'è un motivo per cui la nuova lt2 Generali non viene prezzata o quotata in Lussemburgo? Non me la prendono in banca per questo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto