Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Per adesso ho ricevuto l'accredito degli interessi fino al 27.11.2012
Mi devono pagare ancora gli interessi dal 27.11 e dare le azioni.
In teoria lo dovrebbero fare oggi in quanto da domani si possono negoziare.
Per adesso ho ricevuto l'accredito degli interessi fino al 27.11.2012
Mi devono pagare ancora gli interessi dal 27.11 e dare le azioni.
In teoria lo dovrebbero fare oggi in quanto da domani si possono negoziare.
Appunto. Gli analisti (che peraltro non invitano a fuggire, ma solo alla prudenza) temono che nel frattempo la situazione sia peggiorata e che il futuro prossimo non sia migliore.
Naturalmente nessuno è obbligato a prestare loro attenzione....
Ciao Rott,
premesso che le mie uniche obbligazioni in questo momento sono le ex 7.99% Mps, la mia non era una disquisizione su chi sia messa meno peggio.
Non capivo perchè i perpetui del Banco (che paga la cedola ed è market friendly) valessero meno di quelli della Milano (che non paga e non si è mai dimostrata market friendly, anzi tuttaltro).
Chiaro che Unicredito e Intesa son messe meglio, ma paghi anche di più.
Adesso la mia scommessa sarà put Bpm settembre e dicembre, voglio vedere come fanno l'aucap .
La mia visione su Bpm è:
raggruppamento pesante azioni (oltre 10/1)
Aucap pesante (tipo oltre 1 azione nuova per ogni posseduta)
Prezzo basso( 0.4)
per cui ci sarà un momento in cui Bpm varrà sopra 4 e tornerà ante aumento in area 1.3
Credit Agricole 5% FR0010036087 ultimo scambio a 94,93
Credit Agricole 6% NL0000113868 ultimo scambio a 95,81
Un paio di settimane fa c'era un bel gap tra le due emissioni... boh!!!