Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

questa l' ho ancora fin dai tempi la cui quotazione era assai vicina alla 025......avessi swicciato ora sarei più sereno...contento..e ricco...pazienza

idem

il tempo è galantuomo, nel 2022 ci premierà :lol:

eh si'
oramai e' arrivata, le erste stanno a 56/57, le baca 58

Molto meglio di una polizza vita....a questi prezzi rende IRS X 2 e raddoppia il capitale entro il 2022!
Direi niente male.... :D

bella performance oggi per i bond subordinati di Delta Lloyd, il 9% riprende quota 120 sulla notizia della nomina del nuovo CFO, ora in Aviva, Clifford Abrahams.

Molto meglio di una polizza vita....a questi prezzi rende IRS X 2 e raddoppia il capitale entro il 2022!
Direi niente male....

Buongiorno a tutti,
anch'io ho una buona dose di irs e chiedo i motivi della certezza del rimborso a 100 nel 2022? Solo il fatto che non saranno più conteggiate nel patrimonio o c'è anche qualche altro motivo ?

Direi niente male....

Buongiorno a tutti,
anch'io ho una buona dose di irs e chiedo i motivi della certezza del rimborso a 100 nel 2022? Solo il fatto che non saranno più conteggiate nel patrimonio o c'è anche qualche altro motivo ?

si scherza, cmq ragione quella indicata

Users who are viewing this thread

Back
Alto