Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Police raid Argentine central bank
Nov 18 2015, 05:03 ET | By: Yigal Grayeff, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip
Argentine police have raided the country's central bank ahead of a presidential election on Sunday and amid a bitter dispute between bank President Alejandro Vanoli and opposition leader Mauricio Macri, who is leading in the polls.The raid was in response to Macri filing a criminal complaint against Vanoli and the bank's directors for allegedly breaching its charter by selling dollar futures contracts at below-market rates.Critics say the policy has put Argentina's dwindling foreign-currency reserves at risk and could cause Macri major budgetary problems if he wins the election and fulfills his pledge to remove some forex controls and devalue the peso.

ciao Cat,
87,7-88,3 su Stoccarda. Giornata positiva per gli assicurativi olandesi.
Quelli francesi tipo Groupama e CNP invece sono ancora indietro, benchè io li veda più solidi rispetto ai primi.

A questi prezzi il YTC di Groupama e' un pelo piu' elevato di Delta Lloyd. Simili duration. Rating simili anche se DL e' una holding e Groupama e' operativa. Ma il newsflow sull'adc DL favorira' questa su Groupama.

Molto meglio di una polizza vita....a questi prezzi rende IRS X 2 e raddoppia il capitale entro il 2022!
Direi niente male....

Buongiorno a tutti,
anch'io ho una buona dose di irs e chiedo i motivi della certezza del rimborso a 100 nel 2022? Solo il fatto che non saranno più conteggiate nel patrimonio o c'è anche qualche altro motivo ?

Il principale driver e questo , anche io sono pienotto di irs e non le ho vendute quando tutto saliva palla e ora invece ..:(.... .. , alla fine non so proprio se convengano in vista di una call entro il 2022 :mmmm: ...

Posto anche qua perché so di trovare persone molto più competenti di me...

Ciao! è una domanda aperta a tutti ..
qual è lo strumento più economico per coprirsi dal rischio cambio in dollari con un controvalore di 50.000 dollari per molti anni? Ipotesi anche 10~15 anni

Grazie per i vs consigli

Nel frattempo il titolo azionario appare gasatissimo:

https://www.boerse-stuttgart.de/en/Raiffeisen-Bank-International-Equity-AT0000606306

Evidentemente i rumors di cui abbiamo riferito nelle pagine passate stanno spingendo alcuni ad acquistare...

Ho visto che anche la 609 ha avuto un buon recupero (Otc quota intorno a 88/89)
Ricordo che nonostante sia in post call e abbia perso qualsiasi eligibility i "Signori" di Raiffeisen si sono ben guardati dal richiamarla.
RZB OESTER. 07/19 MTN FLR | Bond | A0LN2W | XS0289338609 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Users who are viewing this thread

Back
Alto