Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

T1

I vecchi cari perpetual 'old style' oggi vanno tutti benissimo. RBS 5,5%, Santander 5,75% e Popular 6% in denaro oltre i 100: ne ho venduto un poco sperando di ricomprarli più bassi.

Io non riesco a capirlo.
Fino al 2018 paga il 5,185%.
Mi sarei aspettato una discesa graduale man mano che ci si avvicina alla data di nuovo fixing.
Invece solo nell'ultima settimana è passato da 82 a 75.

Se questi prezzi sono corretti questo bond e' ampiamente sottovalutato utlizzando i tassi FWD sulla curva governativa olandese per il post call e con call a fine 2015 a fine grandfathering S2.

Ne ho una piccolissima posizione ma questi prezzi sono molto attraenti.

Aegon

Se questi prezzi sono corretti questo bond e' ampiamente sottovalutato utlizzando i tassi FWD sulla curva governativa olandese per il post call e con call a fine 2015 a fine grandfathering S2.

Tanto per farvi compagnia :) ne ho appena preso il minimo sindacale: però ho dovuto pagare addirittura 75,4 :lol:

In che senso se sono corretti? Sono quelli a cui scambia su EuroNext...

Users who are viewing this thread

Back
Alto