Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Da stamattina ho cominciato la battaglia contro il bail-in RETROATTIVO per banca marche e c. cominciando dal consiglio regionale Toscana
Un caro saluto Claudio, in bocca al lupo per tutto e mi unisco anche io al coro di chi ti vorrebbe vedere più spesso da queste parti ;)
E come al solito, un enorme applauso a Negus :clap: e complimenti a Maxwhite per il lavorone :up:

Da stamattina ho cominciato la battaglia contro il bail-in RETROATTIVO per banca marche e c. cominciando dal consiglio regionale Toscana

bravo, stordiscili tutti con qualche frase ben piazzata, magari qualcuno con un minimo di cervello capisce qualcosa ma bisogna vedere se tra chi occupa le poltrone c'è qualcuno pulito.
Anche chi non ruba direttamente fà parte del sistema e lo protegge, le voci fuori dal coro sono sempre poche e spesso sono dei falsi.
Abbiamo fiducia in te ... anche se ho venduto la carta straccia ieri.

Delta

Vedo con piacere che delta Lloyd ha scambiato sopra 90 su euronext..

Sulle piazze tedesche bid sopra 89.5

Road to..., Darkog? :up:

Intanto ho incrementato la SRLev 9% a 102,5. Mi sembra ancora un buon prezzo, anche in relazione alla 9% Delta (fatte le debite proporzioni).

Ultima modifica:
Road to non te lo so dire..
Vediamo il 2 dicembre le novità che escono.. poi ci aggiorniamo.

Srlev a 102,5?!?:eek::eek::mmmm::mmmm:

Scusa, è 112,5. :bow:

Domanda: la Delta 4,375% a 90 a tuo parere è ancora da acquistare? Il fatto che i prezzi siano in salita potrebbe voler dire che qualcuno ha già dato una sbirciatina alle bozze del comunicato del 2 Dicembre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto