Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
Non so a me sembrano valori assurdi.. Vediamo.
Ero solo sui senior di Vicenza, ma qui una puntata può valere la pena.
Rende oltre il 15% a due anni.

Intanto preso anche carige XS0256396697 a 95,5.
Questi hanno fatto ADC 6 mesi fa. il bond scade tra 6 mesi e rende oltre il 10%.:eek::eek:

Mi ricorda Bdm...adc e poi zac... commissariata...
 

antos

Nuovo forumer
Vendite da panico... c'è gente che va in giro a dire "tutti i sub verranno azzerati"... non è così e sarebbe bene che qualcuno lo facesse capire una volta per tutte...
Sembra ci sia un progetto della BCE,sotto consiglio della Germania,che i bond subordinati,in caso di necessità,possono essere azzerati. L'ho letto su internet.
 

warren baffo

Forumer storico
Vendite da panico... c'è gente che va in giro a dire "tutti i sub verranno azzerati"... non è così e sarebbe bene che qualcuno lo facesse capire una volta per tutte...

invece è così, hanno azzerato dei subordinati con leggi retroattive, con valutazioni arbitrarie e atti secretati
hanno intaccato la fiducia nelle banche in modo irreparabile
in più gli investitori subordinati sono universalmente indicati con l'unico termine di speculatori (nell'accezione sciacalli), e in quanto tali legittimamente espropriabili e senza più alcuna tutela.

Se pensi non sia così dovresti solo essere felice: ti si apre davanti la terra promessa , basta acquistare e portare a scadenza per avere rendmenti mostruosi. Buon per te ;)
 

Joe Silver

Forumer storico
Pop Vicenza

Sono andato contro la mia natura di investitore fifone ed ho preso due assaggini del senior IT0004785355 a 102 e del sub IT0004657471 a 92,69.

C'è altro in svendita?
 

NoWay

It's time to play the game
invece è così, hanno azzerato dei subordinati con leggi retroattive, con valutazioni arbitrarie e atti secretati
hanno intaccato la fiducia nelle banche in modo irreparabile
in più gli investitori subordinati sono universalmente indicati con l'unico termine di speculatori (nell'accezione sciacalli), e in quanto tali legittimamente espropriabili e senza più alcuna tutela.

Se pensi non sia così dovresti solo essere felice: ti si apre davanti la terra promessa , basta acquistare e portare a scadenza per avere rendmenti mostruosi. Buon per te ;)

Ti faccio semplicemente presente che la situazione in Europa è così da qualche annetto...
 

Users who are viewing this thread

Alto