Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

apaci2

Ad bestias
speriamo che ascoltino i consigli di vendere i sub......e la volta buona che faccio incetta di intesa ,gen ....ecc....da buon piccolo speculatore..:

Se valutassero gli NPL di intesa o UCG al 17%... Non sarebbero da comprare eh eh eh

Cmq concordò con capt, i trader ci sguazzano... Effettivamente oggi Carige o MPS erano da comprare anche se solo per trading.
 

Vet

Forumer storico
Se valutassero gli NPL di intesa o UCG al 17%... Non sarebbero da comprare eh eh eh

Cmq concordò con capt, i trader ci sguazzano... Effettivamente oggi Carige o MPS erano da comprare anche se solo per trading.

aspetto ancora un po per vedere fino a che punto il lupo spaventa le pecore per portarle dove lui vuole........
 

angy2008

Forumer storico
Se valutassero gli NPL di intesa o UCG al 17%... Non sarebbero da comprare eh eh eh

Cmq concordò con capt, i trader ci sguazzano... Effettivamente oggi Carige o MPS erano da comprare anche se solo per trading.

Ho evidenziato la parte che condivido ma in generale preferisco andare solo più su bond corporate senior non finanziari.
I salvataggi a mie spese li lascio ai politicanti quando un'azienda si salva mi paga, anche se dopo un concordato, altrimenti aspetto eventuale liquidazione degli attivi.
Abbiamo avuto dei bei momenti su questo thread ma ora dovranno dare rendimenti esagerati per allettarmi di nuovo.
Vedo che Russia si stà già posizionando ma lui è più veloce di me a uscire e può tradare bene.
 

Vet

Forumer storico
Disquisizione festiva o quasi.....è un po di tempo che sento la parola "speculatore" insieme a qualche sostantivo non proprio piacevoke usata nei confronti di chi mette a rischio i propri risparmi , magari derivati da una vita di lavoro.
Non sento il plauso nei ns confronti per tutte le volte che abbiamo contribuito a sanare gli enormi buchi fatti dai vari cialtroni che depredavono queste società...... per esempio nel mio caso mi dovrebbero ringraziare per aver apportato i miei denari .... quasi poi azzerati ..: a MPS....: GRecia.....e voi quale società avete contribuito a salvare con i vs denari? senza che nessuno vi abbia riconosciuto il giusto merito con pubblico ringraziamento
 

Peco

Forumer storico
Disquisizione festiva o quasi.....è un po di tempo che sento la parola "speculatore" insieme a qualche sostantivo non proprio piacevoke usata nei confronti di chi mette a rischio i propri risparmi , magari derivati da una vita di lavoro.
Non sento il plauso nei ns confronti per tutte le volte che abbiamo contribuito a sanare gli enormi buchi fatti dai vari cialtroni che depredavono queste società...... per esempio nel mio caso mi dovrebbero ringraziare per aver apportato i miei denari .... quasi poi azzerati ..: a MPS....: GRecia.....e voi quale società avete contribuito a salvare con i vs denari? senza che nessuno vi abbia riconosciuto il giusto merito con pubblico ringraziamento

Ricordo come fosse ieri la mattina del 8 dicembre 2003 quando la Parmalat comunicò che non avrebbe rimborsato il bond in scadenza. 10 % del mio pft era in bond Parmalat :(
 

Fabrib

Forumer storico
Per la legge del contrappasso, io, da ateo, sono stato impallinato dal Banco Espirito Santo. Gioca coi fanti, lascia stare i Santi!
 

Users who are viewing this thread

Alto