Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Preso anche Delta Lloyd 9% sullo storno.
Non ho ben capito i motivi di questa discesa..

La discesa e' facilmente spiegabile dal continuo calo delle azioni. In questi giorni sono usciti degli equity research di importanti banche che ho letto. Molto negativi anche se non condivido certi assunti. A noi come obbligazionisti non ci interessano...ma fino ad un certo punto. Dopotutto DL ha perso dai massimi moltissimo. Quasi fosse un problema di viability. Quello che stupisce e' che nessuno si sia accorto che questa era un societa' messa molto ma molto male. Ma non come Groupama al picco della crisi

La discesa e' facilmente spiegabile dal continuo calo delle azioni. In questi giorni sono usciti degli equity research di importanti banche che ho letto. Molto negativi anche se non condivido certi assunti. A noi come obbligazionisti non ci interessano...ma fino ad un certo punto. Dopotutto DL ha perso dai massimi moltissimo. Quasi fosse un problema di viability. Quello che stupisce e' che nessuno si sia accorto che questa era un societa' messa molto ma molto male. Ma non come Groupama al picco della crisi

Ho letto anch'io qlc.
Ma a noi dell'equity cosa importa?!
Penso che scende giustamente per l'adc imminente.

Non capisco perché oggi sia scesa cosi secca..

Ho letto anch'io qlc.
Ma a noi dell'equity cosa importa?!
Penso che scende giustamente per l'adc imminente.

Non capisco perché oggi sia scesa cosi secca..

L'AdC di un 1bn pare che sia appena sufficiente...

In piu' stanno guardando ad alter misure. Insomma la diluizione sara' importante.

La questione delle 4 banche sta generando effetto tsunami su mps carige veneto e vicenza.. Da manuale... Non si rendono conto che a questo giro la gente chiuderà i conti ... Una manica di incompetenti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto