Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Accreditate cedole bancaja su 5k mi hanno accreditato € 185,00 netti, ma gli interessi non erano suddivisi fino a e da a a?
Avranno raggruppato tutto insieme?

Accreditate cedole bancaja su 5k mi hanno accreditato € 185,00 netti, ma gli interessi non erano suddivisi fino a e da a a?
Avranno raggruppato tutto insieme?

lo spezzone di rateo (23,xx ogni 1000 € nominali) dovrebbe arrivare oggi (28/05) con le azioni, secondo quanto mi hanno detto in banca. dovremmo vederli domattina, son curioso di vedere quante azioni mi hanno dato dopo la mega diluizione

adesso il giappone vi piace??? ..... il commento del Negus e' sempre di gran valore... chi non ha i nervi saldi in finanza e' meglio che cambi il settore di interesse... e qui chiudo OT

lo spezzone di rateo (23,xx ogni 1000 € nominali) dovrebbe arrivare oggi (28/05) con le azioni, secondo quanto mi hanno detto in banca. dovremmo vederli domattina, son curioso di vedere quante azioni mi hanno dato dopo la mega diluizione
Ogni 1000 di nominale sono 492,35 azioni, il conto è facile

Steepeners in USD

Interessante l'andamento del valore del tasso per gli steepeners in USD, il famoso 4*(Irs10-Irs2), che è in costante ascesa da qualche tempo. La KBC LT2 XS0210976329 scadenza 2025 (cedola in corso 6,108%) avrebbe ora un tasso superiore al 7% e si prende a circa 93...mica male :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto