Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Su ETLX se cerchi un titolo puoi vedere se c'è qualche esenzione dagli obblighi di liquidità. Quindi in teoria c'è tutto.

Per esperienza personale ti assicuro che tantissime volte mi è capitato di vedere books senza MM e senza che nella scheda del TLX venisse indicata un'esenzione. Mi hanno poi spiegato che non essendo un mercato regolamentato non è "obbligatorio".

Che interpretazione date a queste parole?

B.Mps: Renzi; e' a prezzi incredibili, decidera' mercato (Sole)

ROMA (MF-DJ)--"Il Monte dei Paschi oggi e' a prezzi incredibili. Penso che la soluzione migliore sia quella che il mercato decidera'".
Lo ha dichiarato il presidente del consiglio, Matteo Renzi, in un'intervista al Sole 24 Ore in merito al crollo che il titolo dell'istituto senese ha subito nel mercato, aggiungendo che "mi piacerebbe tanto fosse italiana, ma chiunque verra' fara' un ottimo affare".
Tuttavia, "investire in Italia - ha proseguito Renzi - e' una delle scelte piu' convenienti oggi: Paese stabile, sistema solido, tensioni geopolitiche altrove. Gli investitori lo sanno", ha concluso.

Che interpretazione date a queste parole?

B.Mps: Renzi; e' a prezzi incredibili, decidera' mercato (Sole)

ROMA (MF-DJ)--"Il Monte dei Paschi oggi e' a prezzi incredibili. Penso che la soluzione migliore sia quella che il mercato decidera'".
Lo ha dichiarato il presidente del consiglio, Matteo Renzi, in un'intervista al Sole 24 Ore in merito al crollo che il titolo dell'istituto senese ha subito nel mercato, aggiungendo che "mi piacerebbe tanto fosse italiana, ma chiunque verra' fara' un ottimo affare".
Tuttavia, "investire in Italia - ha proseguito Renzi - e' una delle scelte piu' convenienti oggi: Paese stabile, sistema solido, tensioni geopolitiche altrove. Gli investitori lo sanno", ha concluso.
Che abbiamo un presidente demente.
Ti immagini hollande che dice: ca piuttosto che sg sono a prezzi incredibili sarà il mercato a decidere? Cioè spero la compri qualche banca estera?

Altra carne al fuoco...

Banche: Renzi, fusione Intesa-Unicredit?, non e' mia competenza (Sole)

ROMA (MF-DJ)--"Non e' mia competenza entrare in queste dinamiche".

Lo afferma il premier, Matteo Renzi, in un'intervista al Sole 24 Ore in merito alle indiscrezioni su un possibile progetto di fusione tra Intesa Sanpaolo e Unicredit.

Users who are viewing this thread

Back
Alto