Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Erste

Erste Group announces resumption of coupon payments on supplementary (upper tier 2) capital and hybrid instruments ‏

Altra carne al fuoco...

Banche: Renzi, fusione Intesa-Unicredit?, non e' mia competenza (Sole)

ROMA (MF-DJ)--"Non e' mia competenza entrare in queste dinamiche".

Lo afferma il premier, Matteo Renzi, in un'intervista al Sole 24 Ore in merito alle indiscrezioni su un possibile progetto di fusione tra Intesa Sanpaolo e Unicredit.

Idiozia del secolo... Chi gestisce 25.000 esuberi dopo?

Altra carne al fuoco...

Banche: Renzi, fusione Intesa-Unicredit?, non e' mia competenza (Sole)

ROMA (MF-DJ)--"Non e' mia competenza entrare in queste dinamiche".

Lo afferma il premier, Matteo Renzi, in un'intervista al Sole 24 Ore in merito alle indiscrezioni su un possibile progetto di fusione tra Intesa Sanpaolo e Unicredit.

Finirebbe come Intesa-IMI: hanno dovuto cedere un numero di sportelli quasi pari a quelli acquisiti!

La Bce non prevede di avviare alcuna azione nei confronti delle banche italiane nel prossimo futuro. Lo ha detto ieri Danièle Nouy, presidente del Consiglio di vigilanza Bce, in un’audizione della commissione economica del Parlamento europeo presieduta da Roberto Gualtieri. «La Bce ha fatto quello che doveva fare un anno fa e non ha alcuna intenzione di forzare i tempi in nessun modo», ha spiegato Gualtieri dopo l’audizione con Nouy. La banca centrale «è pienamente consapevole che affrontare il tema dei non performing loan richiede tempo. Non sono previste azioni di alcun tipo nel prossimo futuro su questo tema». Le parole espresse con estrema chiarezza da Gualtieri, sulla base dell’intervento di Nouy, chiudono la porta una volta per tutte a speculazioni su presunte strette da parte della Bce sugli accantonamenti.

Bce, nessuna azione in arrivo sulle sofferenze delle banche italiane - MilanoFinanza.it

io ho incrementato anche oggi in particolare le sub e senior di vicenza

per il resto al momento sto tenendo tutto.

Avevo anticipato ingressi di 1 giorno ma mi sa che avevate ragione voi...

va bene pure cosi :D

Strong Long

ci sono ancora spazi

ITALY BAD BANK LIKELY TO BE USED FOR MONTE PASCHI: OFFICIAL
ITALY BAD BANK DEAL SAID LIKELY TO BE REACHED BY WEEKEND

boh vediamo che succede....

ITALY BAD BANK LIKELY TO BE USED FOR MONTE PASCHI: OFFICIAL
ITALY BAD BANK DEAL SAID LIKELY TO BE REACHED BY WEEKEND

boh vediamo che succede....

Già stamattina mi dicevano che c'erano ipotesi di bad bank con o senza l'approvazione UE...
Cmq...
*Banche: Messina (Intesa Sanpaolo), italiane tra piu' solide in Ue (Class-Cnbc)

Users who are viewing this thread

Back
Alto