Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

no perpetual no party

Forumer storico
meno male che ce invece sto mercato... alla fine è sempre la stessa storia piu si scende e piu si sale...


cmq mi hai anticipato la volevo prendere pure io la venetona ma non la mollavano piu a quel prezzo:up:

ciao bos
a che prezzo la mollavano? perche per essere in linea con la vicenzona dovrebbe essere sopra 80
sotto 80 è ancora fuori prezzo
a mio parere eh!!
 

no perpetual no party

Forumer storico
io tengo tutto fino al 28 (giovedi prossimo)
mps ha deciso di anticipare i conti 2015 ..e se lo ha deciso significa che tanto male non sono

se sono addirittura discreti, sulle sub brevi 16-17 si ritorna ai livelli pre-crisi

e mancano ancora almeno 3 punti sulla 16 in euro ( e addirittura 6-7 sulla gemella in sterline, un buy clamoroso a 92 se non avessi gia finito la liquidita)
e direi almeno altri 5-6 sulla 2017
 

NoWay

It's time to play the game
io tengo tutto fino al 28 (giovedi prossimo)
mps ha deciso di anticipare i conti 2015 ..e se lo ha deciso significa che tanto male non sono

se sono addirittura discreti, sulle sub brevi 16-17 si ritorna ai livelli pre-crisi

e mancano ancora almeno 3 punti sulla 16 in euro ( e addirittura 6-7 sulla gemella in sterline, un buy clamoroso a 92 se non avessi gia finito la liquidita)
e direi almeno altri 5-6 sulla 2017

Se poi salta fuori anche la tanto agognata bad bank, penso che ci sia tanto spazio su tutto ciò che riguarda i nostri bancari...
 

Fabrib

Forumer storico
Se poi salta fuori anche la tanto agognata bad bank, penso che ci sia tanto spazio su tutto ciò che riguarda i nostri bancari...
Sarei prudente; chi sta predisponendo la mitica bad bank, è la stessa persona che aveva preannunciato un provvedimento "market friendly" per le quattro banche in difficoltà. Al peggio non c'è mai fine.
 

NoWay

It's time to play the game
Sarei prudente; chi sta predisponendo la mitica bad bank, è la stessa persona che aveva preannunciato un provvedimento "market friendly" per le quattro banche in difficoltà. Al peggio non c'è mai fine.

Su quello hai ragione, ma ieri Draghi è stato molto chiaro...
 

Users who are viewing this thread

Alto