Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

=no perpetual no party;
Strategia sulle azioni banche ita (e generali ass)
Ogni - 10% compro un po

...sto comprando ogni giorno.. aaaarrgghhh !!!

Su Generali faccio come te. Ho iniziato oggi.

Però, se hai capitali illimitati, alla fine qualcosa di buono dovrebbe uscirne... ;)
appunto il problema è sui "capitali illimitati"
io ormai ho sparato quasi tutte le cartucce e non mi fido ad andare a leva (già su alcuni certificate ho visto avverarsi previsioni ritenute impossiibli solo 6 mesi fa, e non vorrei vedere la leva trasformarsi magicamente in cetriolone)

ovviamente il discorso vale per l'equity ma anche per molti bond attualmente in hard discount

Buongiorno,

e innanzitutto complimenti a tutti i contributori di questa discussione.

In settimana ho iniziato ad aprire qualche posizione, in particolare su OMV 6,25 Dong Energy 6,25 e SRLEV 9.

Vi seguo con molto interesse, saluti

appunto il problema è sui "capitali illimitati"
io ormai ho sparato quasi tutte le cartucce e non mi fido ad andare a leva (già su alcuni certificate ho visto avverarsi previsioni ritenute impossiibli solo 6 mesi fa, e non vorrei vedere la leva trasformarsi magicamente in cetriolone)

ovviamente il discorso vale per l'equity ma anche per molti bond attualmente in hard discount

Io avrei anche della liquidità, ma le utime operazioni (ad eccezione del senior Banif) hanno seriamente minato la mia fiducia... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto