Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ciao, assicurativi chi più chi meno sotto pressione, mi davano a 88,2 anche la groupamona ma ho lasciato perdere
delta 9% fra un po' arriva ai livelli di slrev/vivat sulla quale sono già esposto (brutto ingresso)...se te la senti/hai tempo mi piacerebbe un tuo parere su questa

Intendi la DL 9%? Vedi quello che ho detto a Max. L'adc serve ad aumentare il S2 e dovrebbe essere piu' a beneficio della 4.375%. Inoltre servira' a pagare un senior. Certo che in questo mercato tutto scende in maniera indistinta.

ma gli at1 DB pagano cedola se non distribuiscono dvd sulle azioni (come hanno anticipato)?
chiedo per somma ignoranza

Ferdo, mi meraviglio di te :D :lol:

Una delle caratteristiche principali degli AT1 è che la cedola è a completa discrezione dell'emittente. Dubito seriamente però che vogliano fare una scelta così drastica.

ma gli at1 DB pagano cedola se non distribuiscono dvd sulle azioni (come hanno anticipato)?
chiedo per somma ignoranza

Ferdo, mi meraviglio di te :D :lol:

Una delle caratteristiche principali degli AT1 è che la cedola è a completa discrezione dell'emittente. Dubito seriamente però che vogliano fare una scelta così drastica.

Mica tanta discrezione dell'emittente...ci sono dei parametri da rispettare MDA/ADI e ECB che potrebbe stoppare. DB vuole assolutamente pagare. E' una priorita' ma il mercato pensa che non ci riescano.

Intendi la DL 9%? Vedi quello che ho detto a Max. L'adc serve ad aumentare il S2 e dovrebbe essere piu' a beneficio della 4.375%. Inoltre servira' a pagare un senior. Certo che in questo mercato tutto scende in maniera indistinta.

no, intendevo la srlev/vivat, faccio fatica ad avere info di prima mano, i prezzi mi sembrano allettanti, il gruppo non di prima fascia ma di relativa tranquillità.... non vorrei però aver trascurato qualche dettaglio importante :mumble:

Mica tanta discrezione dell'emittente...ci sono dei parametri da rispettare MDA/ADI e ECB che potrebbe stoppare. DB vuole assolutamente pagare. E' una priorita' ma il mercato pensa che non ci riescano.

Cat:

come fai a sapere che "DB vuole assolutamente pagare"? Il curriculum della banca non è molto incoraggiante....:titanic:

P.S. l'osservazione del Negus, in risposta a Ferdo, non ignorava di sicuro i vincoli (MDA/ADI) imposti dalla nuova direttiva, ma si limitava a ricordare l'assenza di "triggers positivi"..

Users who are viewing this thread

Back
Alto