Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Groupama

Un S2 a questo livello si potrebbe ai vertici della categoria. Per avere un' idea Delta gira sui 130 se non sbaglio.

Comprato su Euronext un lotto della UT2 FR0011896513 pagandolo 91,7. Probabilmente un po' caruccio ma prima avevo venduto OTC il senior IGT 2023 a 101,75 con un gain di 7 punti :D

Ormai ho un portafoglio composto per più della metà di sub assicurativi mmm:

Comprato su Euronext un lotto della UT2 FR0011896513 pagandolo 91,7. Probabilmente un po' caruccio

T2 plain.:up:
Non è una UT2 (quando è stata emessa la 513 la segmentazione LT2 e UT2 aveva lasciato il suo tempo) come lo era invece la 751 (al contrario della 464 LT2)

Piuttosto qualcuno ha chiamato Monsieur Fitch per ricordargli la promessa che aveva fatto ?

Ultima modifica:
Omv

Per chi segue OMV
https://www.moodys.com/research/Moo...5ld3NfTm9fVHJhbnNsYXRpb25z~20160318_PR_345229

London, 18 March 2016 -- Moody's Investors Service (Moody's) has today downgraded OMV AG (OMV)'s issuer and senior long-term debt ratings to Baa1 from A3 and medium term note program rating to (P)Baa1 from (P)A3, while maintaining the company's baseline credit assessment (BCA) unchanged at baa2. At the same time, Moody's confirmed OMV's junior subordinated hybrid securities at Baa3, concluding a review prompted by the oil price fall and its impact on the broader integrated oil sector. The outlook is stable.

Nessun impatto sui prezzi dei bonds...

Raiffeisen 025 in ritirata .

Vedo su Stoccarda un denaro bassissimo.

Su BBG vedo un lievissimo calo.

Il calo sulle borse tedesche è ancora più sorprendente, se si considera che in questo momento il titolo azionario RBI sta facendo faville.
Da un lato la solidità della banca sembra in recupero, il che dovrebbe favorire la quotazione ancora depressa della 025; dall'altro questo titolo sembra riscuotere, oggi, minor fiducia presso alcuni investitori...:mumble:

Chi è dentro può solo sperare che ieri, dietro le quinte dell'investor day, non siano corse, informalmente, voci negative sulla call di maggio.

Francamente mi sembra esagerato liquidare la posizione perchè non è stato annunciato il richiamo del bond al primo giorno in cui questa possibilità esisteva...:mumble:

Il calo sulle borse tedesche è ancora più sorprendente, se si considera che in questo momento il titolo azionario RBI sta facendo faville.
Da un lato la solidità della banca sembra in recupero, il che dovrebbe favorire la quotazione ancora depressa della 025; dall'altro questo titolo sembra riscuotere, oggi, minor fiducia presso alcuni investitori...:mumble:

Chi è dentro può solo sperare che ieri, dietro le quinte dell'investor day, non siano corse, informalmente, voci negative sulla call di maggio.

Francamente mi sembra esagerato liquidare la posizione perchè non è stato annunciato il richiamo del bond al primo giorno in cui questa possibilità esisteva...:mumble:

Io vedo su BBG RBS che quota 83.750 - 85.750. Non mi sembra un tracollo.
Chiaro che questi prezzi scontano una non call ma non mi aspetterei un tracollo per la mancata call.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto