Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

mi sfugge perchè BCE debba richiedere adc in caso di fusione b pop - bpm, mentre se stand alone non se ne sarebbe parlato

la bce chiede ulterore capitale per avere una copertura vicina al 54% che è quella di intesa ed unicredit presa in media
come si vede dalla slide le due assieme avrebbero copertura troppo bassa

Allegati

• _9dWm0i8.jpg
    _9dWm0i8.jpg
    121,7 KB · Visite: 109
sell 025 in apertura a 86 , rimango solo con la 950

Apprezzo moltissimo la tua coerenza tra quello che pensi e quello che , operativamente, fai.
E' un mio limite.

Infatti rimango, parzialmente (tempo fa switchai su Groupama t2 una quota parte) dentro (70% dell'esposizione) pur pensando che sarebbe meglio uscire del tutto.

Apprezzo moltissimo la tua coerenza tra quello che pensi e quello che , operativamente, fai.
E' un mio limite.

Infatti rimango, parzialmente (tempo fa switchai su Groupama t2 una quota parte) dentro (70% dell'esposizione) pur pensando che sarebbe meglio uscire del tutto.

Ti ringrazio per il complimento , mi auguro per chi è ancora dentro che possa davvero centrare l'obiettivo della call. Io mi fermo qui e ringrazio tutti quelli che nei momenti difficili della discesa sotto i 30 ci hanno supportato con report e analisi.:bow:

Quindi ci possiamo scordare il richiamo di Banca Italease? visto come stanno gestendo la faccenda BP-PMI......

Penso e spero di no per 17 milioni. Ma senza dubbio c'e' il problema dell'atteggiamento invasivo della BCE.

Parlando con un gestore che parla con i CFO delle principali banche Italiane questo e' il quadro della situazione.

PS

I detentori del sub di Veneto Banca si scordino la call e cedole per un po di anni...

Ho ascoltato la registrazione dell'Investor Day di RBI.

Il CFO Grüll ha poi concluso dicendo che sul futuro dei vecchi T1, uno dei quali non sarà più eligible a maggio (la 025), non hanno ancora preso alcuna decisione...

Domanda aperta a tutti:

in caso di NON call, quanto pensate possa calare il titolo?

non penso che cali in caso di non call visto che gia ora è ben sotto la pari.
Inoltre è anche piuttosto illiquido.

Cmq io vado a vedere le carte con la mia piccola esposizione

Io non ho ancora deciso: c'è un titolo simile che possiamo usare come benchmark per valutare la non call?

Users who are viewing this thread

Back
Alto