Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

effetto collaterale dell'uscita di Cris:)
:lol: Mi attribuisci un potere che non ho . In apertura ho inserito l'ordine , l'eseguito l'ho visto controllando più tardi. Sono uscito con gli ultimi 4 lotti. Personalmente non credo alla call, ma non voglio influenzare nessuno.Sono rimasto scottato dalla mancata call dela 609 , mi è bastato. Se volessi rientrare potrei sfruttare l'ask di Francoforte.

il bid otc è a 82,75 operativo, gli altri sono farlocchi...

questi dealer sono come le lumache, ritirano alla velocità della luce le antenne!!

Ragazzi vi chiedo un paio di info se non disturbo .

Cosa ne pensate delle perpetual

DE000A0DEN75
DE000A0DD4k8

Grazie

AMSTERDAM (REUTERS) - Delta Lloyd è prevista il 23 marzo con i dettagli di questa settimana ha approvato aumento di capitale. Che ha segnalato l'assicuratore Venerdì.
Gli azionisti di Delta Lloyd Mercoledì accettato con l'intenzione di raccogliere 650 milioni attraverso un aumento di capitale. Dettagli sul prezzo delle nuove azioni e la misura in cui gli azionisti esistenti sono autorizzati a mettere nuovi pezzi sono fissati nel prospetto informativo, che può essere pubblicato il 23 marzo.

UTRECHT (REUTERS) - Vivat Ron van Oijen è stato nominato nuovo CEO. Ha riferito che l'assicuratore Martedì.
Il gruppo da settembre, guidata da Albert COO Bakker. Che ha rilevato dopo CEO Gerard Olphen dopo soli due mesi come amministratore delegato di Vivat sinistra. Secondo quanto riferito si piacquero non tra l'ex CEO di SNS Reaal con i nuovi proprietari cinesi, che hanno acquistato Vivat l'anno scorso dallo Stato olandese.
Van Ooijen ha lavorato negli ultimi anni in Thailandia come capo del più grande assicuratore del paese, AIA Thailandia. Van Oijen iniziato la sua carriera a Aegon e ING in varie posizioni in patria e all'estero.

mantenere in essere la questione dei diritti saranno determinati sulla base degli interessi che gli azionisti 23 marzo subito dopo la chiusura delle contrattazioni di borsa di Amsterdam e Bruxelles.

Da quanto leggevo Venerdi Anbang (proprietari di Vivat) sono molto vicini a chiudere il Deal con Starwood Hotels; secondo me il Gruppo Cinese ha buone possibilità di traghettare Vivat fuori dalle secche degli ultimi anni; pertanto ai prezzi attutali il bond srlev 9% resta una valida opportunità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto