Myskin
Forumer stoico
Ciao
quale irs hai preso ?
cnp e axa
Ciao
quale irs hai preso ?
Ciao, non la trovo sul foglio del Negus...mi potresti dare gentilmente l'isin? Grazie
Ciao, non la trovo sul foglio del Negus...mi potresti dare gentilmente l'isin? Grazie
XS1111123987
come mai scegli Hsbc al 5,25% mentre Unicredit XS1046224884 dà l'8% e costa meno? và bene che è una banca meglio messa ma alla fine rende quasi la metàXS1111123987
come mai scegli Hsbc al 5,25% mentre Unicredit XS1046224884 dà l'8% e costa meno? và bene che è una banca meglio messa ma alla fine rende quasi la metà
mi pare giusto diversificare alloraperche' ho gia' in portafoglio Unicredit 9..25% e 6.75%....
investì a botte da 200k per di più su coco e sub beato te che te lo puoi permettereperche' ho gia' in portafoglio Unicredit 9..25% e 6.75%....
investì a botte da 200k per di più su coco e sub beato te che te lo puoi permettere
Quand'anche te li avessero regalati buon per te ,che male ci sarebbe?non mi posso lamentare....ma ti posso garantire che nessuno mi ha mai regalato niente ... genitori compresi .anzi ho dovuto io provvedere per loro... e tu?