Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Vet

Forumer storico
In aggiunta:

Verona, 7 mag. (askanews) - "Attestati di fiducia che fanno piacere". Così Pier Francesco Saviotti, ad del Banco Popolare, ha definito l'aumento delle partecipazioni nella banca da parte di BlackRock, tornato sopra il 5%, di Norges Bank, salita al 4,193%, e di Unipol, che ha annunciato di avere una quota poco sotto il 2%. Attestazioni importanti, secondo Saviotti, perchè arrivano a fronte di una difficoltà nel comunicare che la banca "non ha problemi".

"Siamo la stessa banca che eravamo mesi fa - ha insistito l'amministratore delegato - quando ci valutavano 12-13 euro al titolo. La banca non ha nessun buco, non abbiamo problemi nuovi, siamo la stessa banca. Viviamo le difficoltà di tutti

E intanto si cotinua a vendere ed affossare l'intero sistema finanziario italico e non....se si pensa a quotazione di qualche mese fa'..... senza che sia cambiato nulla , come giustamente fa notare Saviotti...ma i mercati hanno sempre ragione.... an he quando non c'e' l'hanno..::
 

Vet

Forumer storico
Certo ci sarebbe da chiedere perche' chi detta le regole economiche e controlla i sistemi finanziari europei ha imposto regole che pur essendo di buon senso sono completamente sbagliate nella tempistica.....come chiedere a uno scattista appena operato al menisco di di fare il suo miglior tempo.......e questa richiesta in questi termini e' proprio cosi' ingenua?
 

Maxwhite

Bondonly
Incrementato Popular DE0009190702 a 89,99
Adesso ce ne sono altre ad 89,90. Sono tentato anch'io ma c'è qualcosa che mi frena......
Non capisco come mai un titolo da lungo in post-call, con una cedola del 6% quoti così basso.
Se guardi la Santander 5,75% è sopra 100, La Banesto 5,5% (sempre Santander) è un filo sotto i 100.
Anche tutte le T1 vintage tedesche, anche loro in post-call (Main, Fuerstenberg, ecc.) sono anche loro poco sopra i 100.
Ci deve essere una ragione perché il mercato non hai mai regalato niente a nessuno.
 

Users who are viewing this thread

Alto