Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Fra l' altro è davvero ad un passo dal diventare acquistabile dalla Bce , se non sbaglio . Assurdo che la 414 , più subordinata ancora , costi 8 o 9 punti in più . Solo questione di taglio ?
Ciao,
a) non mi sembra che abbia i requisiti per essere fagocitata dalla BCE ma indirettamente ne gioverà .

b) non penso sia una questione di taglio. La 513 è stata anche sopra di due-tre figure alla 414. Penso che in questo momento (altre ragioni non ne trovo, se qualcuno le ha sono tutt'orecchi) il mercato dia per scontata la call della 414 l'anno prossimo e da questo calcoli l'YTC.

Era salita in vista dei conti , ora traccheggia in area 90.
Nel mio piccolo è sottovalutata, ma devo registrare quello che pensa il mercato.
So di non aver risposto, ma non so cosa dire. :)
Fisiologocamente tenderà a 100.

Già, difficile trovare spiegazioni molto logiche. Stava oltre 103 tempo fa..

Fra l' altro è davvero ad un passo dal diventare acquistabile dalla Bce , se non sbaglio . Assurdo che la 414 , più subordinata ancora , costi 8 o 9 punti in più . Solo questione di taglio ?

No rocky. Purtroppo i sub non saranno acquistati dal programma BCE.
Ma cmq dovrebbe beneficiarne di riflesso. :up:

Accontentiamoci della generosa cedola di fine mese.:)

No rocky. Purtroppo i sub non saranno acquistati dal programma BCE.

Già , è vero . Guardavo il BB+ dato da Ficht ( se non sbaglio è sufficiente che almeno una dia l' IG ) all' emissione dimenticando che tutte le sub sono escluse ...il bb+ è un solo notch sotto , magari con un piccolo upgrade ci rimbalzava dentro .

Users who are viewing this thread

Back
Alto