Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Si , indietro 2 pagine lo trovi .... 6,75% , call 2021 , post irs 5y + 610 , trigger 5,125 % , taglio 200K

Scusa non avevo visto. Una domanda: in caso di trigger può essere ridotto temporaneamente il valore nominale..ma la cedola viene calcolata sul v.n. ridotto? Grazie x la gentilezza

Se viene ridotto il nominale la cedola è un bel pezzo che non la vedi :sad: e non la rivedi per un altro bel pezzo :d:. Però , senza alcuna spocchia , e scusami per il consiglio non richiesto .... se hai di questi dubbi , approfondisci perpetue ed At1 prima di lanciarti in un acquisto .

Ultima modifica:
per chi vuole dormire sonni tranquilli con gli At1

HSBC HOLDINGS PLC EO-FLR CAP.NOTES 2014(22/UND.)
WKN A1ZPWW | ISIN XS1111123987

si prende attorno ai 90

Torni dall'altra parte dell'Atlantico?
Si ci trasferiamo a Boston tra poche settimane. Ho ricevuto una buona proposta , al di la dell'aspetto economico ( che ha comunque un certo peso) . In più ritorniamo in una città molto "europea" , con un ottima qualità della vita in un Paese dove vivere con una certa serenità il futuro dei nostri bimbi ...abbiamo , fra l'altro,scelto di far nascere il nostro terzo figlio in arrivo proprio a Boston.

Si ci trasferiamo a Boston tra poche settimane. Ho ricevuto una buona proposta , al di la dell'aspetto economico ( che ha comunque un certo peso) . In più ritorniamo in una città molto "europea" , con un ottima qualità della vita in un Paese dove vivere con una certa serenità il futuro dei nostri bimbi ...abbiamo , fra l'altro,scelto di far nascere il nostro terzo figlio in arrivo proprio a Boston.
I migliori auguri per la prossima paternità e per la nuova avventura professionale. Mi raccomando trova il tempo per andare a vedere i Celtics, stanno tornando ad essere una squadra seria.

In bocca al lupo Cris..

Stupenda città ....in bocca al lupo ... X tutto .........".ciò che è trino e' divino "

Stupenda città ....in bocca al lupo ... X tutto .........".ciò che è trino e' divino "

Grazie a tutti di cuore per gli auguri... mi scuso se cito solo il post di Nuvola ma la multicitazione non mi riesce oggi. Forse comincio ad avere qualche problema con la tecnologia ... vero Vet?:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto