Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

sinceramento no , tuttavia credo che di riflesso andranno a beneficiare del programma di acquisti dei corporate della ECB
Avendo una buona liquidità in usd non faccio riferimento al cambio , in più tra poche settimane il usd tornerà per me e la mia famiglia la moneta da spendere quotidianamente:)

Buonasera a tutta la Compagnia, vi ricordo che domani alle 7.30 esce la trimestrale di Delta Lloyd, mentre il 19.5 alle 14 ci sarà l'assemblea dei soci. Mi auguro che escano con dati positivi e validi che possano archiviare definitivamente la performance deludente degli ultimi 10 mesi.
Vedo che l'azione sta andando bene e che i due bond che seguo sono sostanzialmente stabili , dunque i dati non dovrebbero essere male , ho provato a veder sul loro sito ma non riesco a vedere ancora liberamentre i dati ....qualcuno ci è riuscito ?

Sell Otc perp. Unicr. 243 @ 112,08
Buy Otc AT1 Unicr.847 @ 82,00

Per favorw son con smartphone..at 1 uni847
Mi puoi riassumere caratteristiche. Trigger 5,125%? Grazie

Si , indietro 2 pagine lo trovi .... 6,75% , call 2021 , post irs 5y + 610 , trigger 5,125 % , taglio 200K

Scusa non avevo visto. Una domanda: in caso di trigger può essere ridotto temporaneamente il valore nominale..ma la cedola viene calcolata sul v.n. ridotto? Grazie x la gentilezza

Users who are viewing this thread

Back
Alto