Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Generali ha avviato stamane il collocamento di un'obbligazione di tipo Tier2, con scadenza 32 anni e call dopo il dodicesimo.

Lo riferisce il servizio Ifr di Thomson Reuters, fornendo una prima guidance di rendimento in area 450 punti base su midswap.

Il pricing arriverà in giornata.

Il rating atteso dell'emissione è Baa3 per Moody's e BBB per Fitch.

L'operazione è gestita da Bnp Paribas, Deutsche Bank, Goldman Sachs, Ubs e UniCredit.

By MarketWatch.comMay 31, 2016, 5:26 a.m. EST
BUDAPEST--The Hungarian arm of Austrian lender Erste Group Bank AG said Tuesday that it was buying a 2.3% stake in the Budapest Stock Exchange from the local arm of Dutch lender ING Bank NV. Financial terms weren't disclosed. Erste Bank Hungary Zrt., which owns one of the... Full Story

Generali ha avviato stamane il collocamento di un'obbligazione di tipo Tier2, con scadenza 32 anni e call dopo il dodicesimo.

Lo riferisce il servizio Ifr di Thomson Reuters, fornendo una prima guidance di rendimento in area 450 punti base su midswap.

Il pricing arriverà in giornata.

Il rating atteso dell'emissione è Baa3 per Moody's e BBB per Fitch.

L'operazione è gestita da Bnp Paribas, Deutsche Bank, Goldman Sachs, Ubs e UniCredit.

Per i cultori dei collocamenti:

Guidance ridotta a 435 (da verificare)

Con questo spread ci sono circa 2 figure di margine rispetto a quello a mercato alla quotazione di adesso 105,65 XS1311440082

Per i cultori dei collocamenti:

Guidance ridotta a 435 (da verificare)

Con questo spread ci sono circa 2 figure di margine rispetto a quello a mercato alla quotazione di adesso 105,65 XS1311440082

Un "noto" forumer mi aveva parlato proprio di questa ipotesi , io tra l'altro volevo proprio switchare da uno all'altro. Se fosse in questii termini procedo comunque nello switch

Aggiungo in mattinata buy XS1425367494 nuovo At1 erste a 100.20...mi chiedo se Erste è uscita con una cedola cosi a quanto dovrebbe emettere eventualmente Raiffeisenbank?

Users who are viewing this thread

Back
Alto