Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
alpiq non è che sia mai stata fonte di grandi soddisfazione...emessa a 100 nel 2013 è riuscita al massimo a toccare i 102, salvo sprofondare qualche mese fa a 75... per fortuna me ne ero liberato prima
alpiq non è che sia mai stata fonte di grandi soddisfazione...emessa a 100 nel 2013 è riuscita al massimo a toccare i 102, salvo sprofondare qualche mese fa a 75... per fortuna me ne ero liberato prima
Ho altre obbligazioni quotate sulla Borsa di Zurigo e mi sembra che le cedole mi vengono tassate al solito 26% (domani farò una verifica) e comunque volevo appunto incrementare la quota in franchi.
PS: Ho controllato le ultime cedole accreditate e ti confermo la tassazione al 26% (IW e Binck).
La doppia tassazione è riservata ai titoli quotati sul segmento CHF Domestic del Six. Mi ricordo che lo spiegò diversi mesi fa Amorgos (ma che fine ha fatto?).
Alpiq hatte bereits im vergangenen November angekündigt, dass der Verkauf von AVAG geprüft werde. Mit den aus dem Verkauf frei werdenden Mitteln will Alpiq die Nettoverschuldung weiter reduzieren. Oberste Priorität habe beim Umbau der Gruppe die Sicherstellung der Kapitalmarktfähigkeit.
La doppia tassazione è riservata ai titoli quotati sul segmento CHF Domestic del Six. Mi ricordo che lo spiegò diversi mesi fa Amorgos (ma che fine ha fatto?).